Altra importante vetrina per l’Area Marina Protetta “Capo Milazzo” che la scorsa settimana ha partecipato al “Boot Dusseldorf 2023“, capitale d’inverno della nautica da diporto e di tutti i servizi legati al mare. L’Amp mamertina è stata ospitata all’interno del padiglione turismo nello stand “Sicilia”, allestito dall’assessorato alle Attività Produttive della Regione Sicilia per promuove le bellezze dei fondali del promontorio ma anche la città di Milazzo. A rappresentare il Consorzio erano presenti il presidente Giovanni Mangano e Peppe Maimone, responsabile Marevivo per l’Amp “Capo Milazzo”.

Numerosi i contatti avviati con operatori interessati a conoscere la straordinaria offerta naturale e marina della città del Capo. Alla fiera erano presenti diversi imrenditori milazzesi.

«Un’esperienza importante per l’Amp e per la città di Milazzo – ha detto il presidente Giovanni Mangano – che ha voluto ringraziare l’assessorato regionale per l’opportunità data che ha permesso una presenza senza costi per l’Area Marina. Ritengo che si siano gettate le basi per una proficua collaborazione con la Regione per la partecipazione ad altri eventi per la promozione e la valorizzazione del nostro territorio».
Per l’Area Marina “Capo Milazzo” il prossimo appuntamento fieristico sarà quello di Milano a febbraio, quando è in programma la tradizionale Borsa del Turismo italiano.

guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Vergognatevi
Vergognatevi
3 giorni fa

Io me lo guardo su internet e forse non ci potrò mai andare, voi ci andate a gratis
Ma quale protezione del mare
È una devastazione ed una pesca a pagamento per pochi o a scrocco per altri intoccabili
Basta vedere reti e conzi calati dentro l’area marina privata

salvo
salvo
3 giorni fa

Maimone, che bello viaggiare a scrocco!!!

Zombie
Zombie
3 giorni fa

Ma che Bravi sempre in giro a promuovere il nostro comprensorio.
L’on. Currò vi ha lasciato in eredità un bel giochino.

Gino
Gino
3 giorni fa

Fondamentale fare le Fiere se si vuole avere una visione diversa e fare conoscere Milazzo…. Chi pensa che.la fiera è una vacanza secondo me che.come.azienda.faccio.fiere da anni non è mai uscito dalle quattro strade di olivarella

Indignato
Indignato
3 giorni fa

Di ambientalisti avete ben poco….fate tutto per un tornaconto personale sulle spalle dei milazzesi che tra l altro nn tutti se ne rendono conto….