Un centinaio di milazzesi si sono dati appuntamento stamattina alle 11,30 al Tono di Milazzo per un tuffo propiziatorio e salutare il 2023. Ad entrare in acqua, confortati da un clima mite che sfiorava i 20 gradi, sono state una quarantina di persone tra cui Valeria e Marta di 6 e 4 anni, le tuffatrici più giovani del gruppo accompagnati dallo zio Carmelo Isgrò. Per lo più hanno preso parte all’iniziativa i nuotatori della Swimblu, la squadra locale di nuoto, ma anche tanti accompagnatori e curiosi. n basso la diretta dell’evento di Oggi Milazzo.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo Rizzo
Giancarlo Rizzo
1 anno fa

Un centinaio di mi!azzesi si è dato appuntamento, non “si sono dati appuntamento”. Un centinaio è singolare.

Adiooossss
Adiooossss
1 anno fa

Raccogliere un po’ di spazzatura scaricata dal mare sulla spiaggia nelle scorse settimane, come ho fatto io nei giorni scorsi?!? Tutti a cercare la foto in prima ma del porcile che, causa nostra, si scarica sulle spiagge non ne parla nessuno e nessuno fa niente. Mi vergogno!!!

Petru
Petru
1 anno fa
Reply to  Adiooossss

Si onestamente devi vergognarti….sei fuori luogo!!! Tra l altro alcuni di questi la plastica in spiaggia la raccolgono seriamente e senza clamore alcuno. Tu continua a vergognarti pure perchè ne hai di buoni motivi