VIDEO. Il Natale di Mondolegno è da qualche anno uno degli appuntamenti più attesi da grandi e piccini, specie da chi ama giocare d’anticipo quando si tratta di addobbi e regali da mettere sotto l’albero. Già dal 7 Novembre è infatti attivo uno sconto del 30% su tutto l’assortimento natalizio (esclusi alberi e luci, comunque disponibili a prezzi promozionali), con tutte le migliori novità dedicate al Natale oltre agli articoli più tradizionali che non possono mai mancare sotto le feste.

Quello tra Mondolegno e il Natale è un feeling sempre più stretto, basta mettere piede nello store di Contrada Malapezza a Giammoro per rendersene conto: l’impressione è di trovarsi in un mercatino di Natale, con un clima caldo e festoso e un piacevole sottofondo musicale che vi farà sentire sulla slitta di Babbo Natale.

Proprio Babbo Natale in persona sarà presente, insieme ai suoi simpatici elfi, il 19 e 26 Novembre nel punto vendita di Mondolegno, pronto a ricevere le letterine di tutti i bambini e a scattare una foto insieme a loro. Si tratterà di un momento magico in un angolo del negozio opportunamente dedicato all’evento, con un vero e proprio set fotografico per scatti da favola. Cosa aspettate? Il Natale da Mondolegno è già cominciato!

(ARTICOLO PUBBLI-REDAZIONALE OGGI MILAZZO PER MONDOLEGNO )