Si è svolta oggi alla direzione generale dell’Asp di Messina una riunione alla quale ha partecipato la direzione strategica, la direzione Asp, la ditta aggiudicataria e personale del pronto soccorso dell’ospedale di Milazzo e durante la quale si è presa in considerazione l’ipotesi di spostare il pronto soccorso generale nel reparto di Psichiatria, per farlo rimanere nello stesso nosocomio a Milazzo.

Domani in quest’ottica si svolgerà un ulteriore sopralluogo per verificare la validità della proposta. La riunione si è svolta oggi dopo numerose sollecitazioni da parte dell’amministrazione comunale di Milazzo, del Sindaco Pippo Midili, del deputato regionale di Fdi Pino Galluzzo e di tutte le sigle sindacali, poiché era stata stato paventato lo spostamento del pronto soccorso all’ospedale di Barcellona.

“Come sempre – si legge in una nota dell’azienda – i vertici dell’Asp stanno hanno agito nell’interesse della comunità e stanno valutando la migliore soluzione possibile per pazienti, sanitari e cittadini del comprensorio”.

guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Verità
Verità
3 mesi fa

Galluzzo è contento così i suoi elettori che lavorano nell ospedaletto di barcellona continuano a non fare nulla,poi gli vorrei ricordare all’ altro politico barcellonesi calderone che l’ utenza che assiste l’Ospedale di Milazzo sfiora i duecentomila abitanti.

stamu fitendu
stamu fitendu
3 mesi fa

I politici milazzesi (pardon baccialunisi) si sono resi conto che se spostavano il PS a Barcellona la facevano troppo lorda e forse – dico forse – il vaddaruso medio alle prox elezioni poteva ricordarselo e hanno desistito dal loro piano…. 🙂

Last edited 3 mesi fa by stamu fitendu
Ferramenta
Ferramenta
3 mesi fa

Brutta cosa la politica, prima dicono una cosa e poi sono felici se ne succede un’altra. Vi serve la carta vetrata?

Lanza Ambu
Lanza Ambu
3 mesi fa

Bisogna essere onesti intellettualmente e non prendere in giro gli elettori/cittadini. deputato che fa l’interesse della sua città natale e il nostro sindaco avevano trovato la strada semplice accettando la chiusura del PS di Milazzo.Grazie all’opposizione abbiamo sventato questo. BASTA PROPAGANDA

Onesto
Onesto
3 mesi fa

Il nostro sindaco pensa dì salvarsi al 97 sentesimo. Pippo chiudi