LA CURIOSITA’. Com’è bello far l’amore da…Capo Milazzo in giù. Ricalcando la celebre canzone di Raffaella Carrà sembra essere stata questa l’hit dell’estate almeno nel promontorio mamertino. Secondo quanto risulta ad Oggi Milazzo la cooperativa “Nuova via” che supporta l’Area Marina Protetta nella gestione del punto informativo, il controllo e la pulizia e della zona più pregiata del Capo, avrebbe fatto una relazione in tal senso. Lamentando che per tutta l’estate le coppiette presumibilmente provenienti dai locali vicini, avrebbero dato sfogo alla loro esuberanza “imboscandosi” proprio nella stradina che conduce all’ingresso dell’Amp e dunque, alle Piscine di Venere.

A preoccupare, dunque, non sono solo i pescatori di frodo e i diportisti che entrano con l’imbarcazione in zone vietate, ma anche profilattici, fazzolettini sporchi, bottiglie di alcolici, vomito e urina. Lo spettacolo che si presenta ai vigilanti della cooperativa per lo più il sabato e la domenica mattina è un disastro.

I visitatori che sin dalle prime ore della mattina popolano la zona, fortunatamente non si sono mai accorti di nulla e l’area naturalistica non è mai stata a rischio perché il personale con spirito di sacrificio e tanto olio di gomito sono riusciti a ripristinare il decoro in poco tempo, preservando l’immagine e l’integrità dei luoghi. Ma alla fine hanno deciso di relazionare ai vertici della Amp per chiedere loro un intervento al fine di risolvere il problema.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Marlone Brandone
Marlone Brandone
1 anno fa

Non ho ben capito se queste persone prima fanno l’amore e poi vomitano, oppure se prima vomitano (come metodo di corteggiamento) e poi fanno all’ammore. Sindaco ci risponda lei!

comedyclan
1 anno fa

che poi la gente e incivile lasciando lo schifo e un altra storia ma resta sempre gente sporca e inutile non sanno cose il rispetto della gente dei luoghi comuni e delle cose……..

comedyclan
1 anno fa

preoccupatevi di problemi ben piu gravi tipo lo orde di ragazzini che di notte fumano bevno e s..pano nelle vie del centro tra piano baele e la sena li non e decoro giusto, no di chi si infratta in campagna e in spiaggia. ridicoli con lo shifo che avete sotto casa guardate altrove

Carmen
Carmen
1 anno fa

Quell’area va sorvegliata 24 ore su 24.
È un’area che la natura ci ha voluto regalare e va sorvegliata soprattutto per della gente stupida e sciacalla.

Commentatore
Commentatore
1 anno fa

Se solo questi umanoidi avessero l’intelligenza e il buon senso di dar sfogo alle loro legittime pulsioni sessuali ma senza lasciare tracce di monnezza, non ci sarebbero quasi mai segnalazioni e nessuno si farebbe male. Non lasciare rifiuti è facilissimo, non capisco perché sta feccia non voglia