Disposta la riapertura provvisoria dell’area di via Crispi dove nell’ambito degli interventi di rigenerazione urbana si è proceduto all’allargamento del marciapiede al fine di consentire una diversa fruizione.

L’intervento, non ancora ultimato in quanto si dovrà procedere alla sistemazione degli arredi e alla riqualificazione dell’ultimo tratto sino alla chiesa di San Giacomo, è stata decisa per consentire a cittadini e turisti di fruire senza disagi anche di questo spazio che presenta anche una nuova pavimentazione in continuità con quella esistente.

 

Condividi questo articolo
guest
14 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
franco
franco
1 mese fa

ottimo travagghiu?????????siti ridicoli,ma u vidistu u parco giochi a san papino?è mesi e mesi che è in quello stato,finito?recintato ed i cristiani usano i giochi nella totale insicurezza visto che è in quello stato da mesi,e chistu si chiama ottimo travagghiu?è un paese totalmente allo sbando

gigi
gigi
1 mese fa

spero che i milazzesi non abbiamo speso i loro soldi perché i ristoranti allarghino gli spazi antistanti con i loro tavolini. Ci sono locali che escono fuori i tavoli la sera sul tardi per rientrarli e sgombrare l’area alle prime ore del mattino per non pagare il suolo pubblico.VERGOGNA

nome*
nome*
1 mese fa
Reply to  gigi

I ristoratori escono i tavoli la sera e li rientrano a chiusura per paura dei furti. Poi se non pagano il suolo pubblico quella è un altra storia… Purtroppo i locali a Milazzo sono questi (tutti adattati)

Stefano
Stefano
1 mese fa

Scusate con tutto il rispetto x il lavoro che si sta eseguendo, ma una volta non vi era una data di inizio e fine lavori ultimati prima di consegnare il tutto.

arturo
arturo
1 mese fa
Reply to  Stefano

Ma cosa centra questo?

Antonio
Antonio
1 mese fa

Ben fatto, peccato che lì c’è quel locale chiuso

Luz
Luz
1 mese fa
Reply to  Antonio

QUALE LOCALE TI RIFERISCI?
PERCHE NON LO PRENDI TU?

Graziano
Graziano
1 mese fa

Sapete che vi dico!! Molti milazzesi e non hanno detto che Milazzo fa schifo, non c’è niente da prendere solo chiusure per i cittadini che non ne possono più. Ma quanto è brutta oggi Milazzo!!!!

Lory
Lory
1 mese fa
Reply to  Graziano

Ma quante cavolate spari, anzi scrivi!

milazzese 1
1 mese fa
Reply to  Graziano

Hai sempre da ridire

santineddu
santineddu
1 mese fa
Reply to  Graziano

ecco qui il milazzoto chiacchierone..sempre a criticare sempre a sparlare…non voglio difendere nessuno ma qualcosa si sta vedendo con questa amministrazione…BEN FATTO CONTINUATE COSì…

Luz
Luz
1 mese fa
Reply to  Graziano

MA QUANTO E’ BRUTTA OGGI MILAZZ0 INTENDI QUESTO SITO??
AH AH AH