Ivana Bonaccorsi

Giovanni Mangano, Massimo Geraci e la new entry Ivana Bonaccorsi. Il sindaco di Milazzo Pippo Midili ha firmato la determina con cui designa i nuovi componenti del cda all’interno del Consorzio che gestisce l’Area Marina Protetta di Milazzo. Il consiglio di amministrazione scade l’8 agosto.

Riconfermati Mangano, presidente uscente che esclusivamente per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata avrebbe ottenuto anche la fiducia dell’onorevole Pino Galluzzo, referente locale di Diventerà Bellissima; Geraci (che avrebbe ottenuto la riconferma grazie alla stima del deputato Bernadette Grasso) e, al posto di Simona Ratti, la docente universitaria Ivana Bonaccorsi, che ricopre anche la carica di segretaria cittadina di Fratelli d’Italia.

Il consiglio sarà completato da un rappresentante di Mare Vivo, l’uscente è Fabio Galluzzo, e dell’Università di Messina, attualmente è la docente Nunziacarla Spanò che dovrebbe essere riconfermata.

L’area Marina protetta di Capo Milazzo è l’ultima nata in Italia ma, nonostante questo, è perfettamente operativa con la gestione di campi boe e il controllo del territorio che – particolare che la rende unica – ricade anche sulla terra ferma.

 

Condividi questo articolo
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
rais
rais
1 mese fa

prossimamente rimuoveranno l’associazione “nino salmeri”, secondo Voi che se ne fanno solo dell’area marina protetta!
RICORDATE QUESTE PAROLE!

Giampiero
Giampiero
1 mese fa

Sarebbe stato più gratificante per i neoeletti essere conosciuti per i loro meriti , omettendo la sponsorizzazione politica .

Mellow
Mellow
1 mese fa

E la protezione del mare ? Ah no, serve ad altro !

Indignato
Indignato
1 mese fa

Indignato…che schifo…fate ridere…i patruni du mari arrivaru…

Gino
Gino
1 mese fa

Buon lavoro a tutti…. In particolarmodo alla prof. Ivana
Almeno a Milazzo c’è gente che lavora gratis per il bene della città..

rais
rais
1 mese fa
Reply to  Gino

SPECIALMENTE PER LA POLITICA!
SOLO TRISTEZZA!!!