Niente più alibi per chi non raccoglie i “bisognini” dei loro cani. Il sindaco Pippo Midili ha comunicato che la ditta di Bolzano interessata alla fornitura ha consegnato i “dog toilet” che saranno, nei prossimi giorni collocate nelle varie vie cittadine. Una colonnina contenente sia il sacchetto che il contenitore per lo smaltimento. Di conseguenza aumenteranno i controlli e le persone multate

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
1 anno fa

O sei civile o non lo sei, cane o non cane.
I primi a criticare poi sono gli stessi che lanciano i rifiuti dal finestrino dell’auto, che sostano in tripla fila, che occupano i passi carrabili o i posti disabili e che abbandonano i rifiuti dove gli pare.
Tutti puliti e coerenti a Milazzo.

Gandalf
1 anno fa

Siccome i cani li portano a fare i bisogni la mattina presto consiglio di organizzare i controlli dei vigili dalle 6 alle 8. Anche la spiaggia di ponente è usata come cesso canino. Non parliamo di via risorgimento vicino alle scuole ridotta ad uno merdaio.

Vigilessa
Vigilessa
1 anno fa
Reply to  Gandalf

si va bene, ora io devo iniziare la mia giornata lavorativa alle 6.00?? (invece che alle 11.00) per seguire quattro randagi e i loro cani, che non raccolgono le deiezioni? Ma per favore

Alberto
Alberto
1 anno fa
Reply to  Gandalf

La spiaggia di ponente è usata come discarica abusiva anche e soprattutto dai cosiddetti esseri umani. La colpa è sempre dei cani, poi scendi in spiaggia e trovi l’impossibile.
I cani non fanno falò e sicuramente non bevono alcolici o mangiano pizza e patatine.
I lordi su i cristiani.

milazzeseschifato
milazzeseschifato
1 anno fa

dovete controllare in marina garibaldi dove i cani li fanno sedere nelle panchine in mezzo alle persone e nessuno non gli puo dire niente perche ti insultano

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa

Iniziativa lodevole in una cittadina priva di senso civico dove l’unica cosa che riesce meglio è lamentarsi…la colpa è sempre degli altri.
Cari concittadini i primi colpevoli di tutto, dalla politica alla sporcizia che regna nelle nostre strade…Milazzo non è solo “Marina Garibaldi”

Oratipassa
Oratipassa
1 anno fa

Si come no, aumenteranno i controlli. Mai nessuno controlla niente ine questa città