Iniziata la posa delle passerelle sulla spiaggia di Ponente. Gli operai hanno sistemato le prime pedane nella zona di Bastone e si proseguirĂ  nei prossimi giorni sino al Tono. Un intervento importante per rendere fruibili le spiagge pubbliche fino alla battigia alla maggior parte possibile di persone, in particolare agli anziani e ai soggetti con difficoltĂ  motorie.
L’installazione delle passerelle – ha affermato il sindaco Pippo Midili – rappresenta la risposta concreta che l’amministrazione comunale ha voluto offrire alle tante richieste pervenute da cittadini, specialmente anziani, al fine di rendere più agevole l’accesso a mare».

 

 

Condividi questo articolo
guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Camula
Camula
1 mese fa

Voglio sperare che al piĂą presto possibile ne mettano almeno un paio nella zona che precede la Tonnara; per tanti di noi, uomini e donne di una certa eta’ sarebbe un presidio UTILISSIMO, così come per le mamme con bambini.

Pinella Ieni-
Pinella Ieni-
1 mese fa

Io ancora aspetto.passerella di fronte al complesso BREZZA MARINA( ponente), 1) perche’ siamo 40 famiglie, 2)perche’ ho un marito ( e non solo io)invalido con difficolta” di deambulazione! Spero che non vengano posizionate dove ci sono amici e parenti ..Grazie

Maria Di Bella
Maria Di Bella
1 mese fa

Finalmente! Dopo anni di attesa DESIDERATA!! Spero che anche i punti di discesa dal terrapieno alla passerella vengano sistemati perché così come sono risultano davvero pericolosi.

Piero
Piero
1 mese fa

Bella iniziativa complimenti

Premier
Premier
1 mese fa

Mi raccomando mettetele fino alla riva così la mareggiata di ponente le porta via, volponi