Sono stati raccolti piú di 20 sacchi di plastica e un frigorifero. Nonostante il forte vento stamattina decine di volontari hanno ripulito la spiaggia “Le tre Pietracce” della meravigliosa Baia di Sant’Antonio a Capo Milazzo.

L’evento era inserito nel programma #EUBeachCleanup della Commissione Europea, organizzato da MuMa Museo del Mare Milazzo con Città di Milazzo, Area Marina Protetta Capo Milazzo , Marevivo Onlus e Ganadora .

«Oggi la pulizia della spiaggia è stata un successo nonostante il tempo incerto. A breve organizzeremo altre pulizie», anticipa il biologo Carmelo Isgrò. 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sebastiano
Sebastiano
1 anno fa

Bene complimenti, io lo faccio da solo gia due state nella spiaggia spinesante anche io non sono nato nella Sicilia pero prendo cura della spiaggia niente fa oggi per esempio ho fatto la pulizia della gente che va alla sera a mangiare lasciando tutta la spazzatura quali mi dà fastidio

Carmen
Carmen
1 anno fa

Sono molto felice dell’iniziativa e mi complimento
con gli organizzatori. Ci sarebbe da lavorare sulla
Prevenzione dando multe a chi lascia rifiuti.

I babbi
I babbi
1 anno fa

Andate anche a pulire la stradina che collega dalla spiaggia al Capo… Ah no vero, quello non fa visualizzazioni anche se fa parte dell’area marina protetta FARSAAAAA

BEVACQUA GIOVANNI
BEVACQUA GIOVANNI
1 anno fa

ONORE AI VOLONTARI

John Pergolizzi
John Pergolizzi
1 anno fa

Grazie!