Si è concluso progetto ambiente del Rotary Club San Filippo del Mela – Recupero Oli Alimentari Usati che quest’anno si è svolto all’Istituto Comprensivo “Pace del Mela”. Tanti gli studenti, sia della primaria che della scuola media, che hanno partecipato alla raccolta dell’olio usato, dimostrando una grande sensibilità sui temi ambientali.

La premiazione si è svolta all’auditorium comunale di Pace del Mela, all’interno dell’evento “La Scuola e il Territorio” organizzato dell’Istituto Comprensivo “Pace del Mela” alla presenza della dirigente scolastica Rosaria Russo, della professoressa Munafó e del professore Carauddo, di autorità locali  e di studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado, provenienti oltre che da Pace del Mela anche da Gualtieri Sicaminò, San Pier Niceto e Condrò.

La presidente del Rotary Club San Filippo del Mela, Luisa Rosselli, assieme ai rappresentanti del Rotary Club San Filippo del Mela, hanno premiato tutti i partecipanti; ai primi classificati è consegnato un premio in denaro, mentre a  tutti gli studenti che hanno è stato consegnato un attestato di apprezzamento. Al primo classificato è stato inoltre donata una lezione di Equitazione gentilmente offerta dal Centro di Equitazione Ortoliuzzo.

Condividi questo articolo