Imprenditori austriaci in visita a Milazzo interessati ad avviare degli scambi commerciali in provincia di Messina e sul territorio mamertino. Il gruppo è stato ricevuto dal sindaco Pippo Midili accompagnati dal consigliere comunale Massimo Bagli che ha promosso la riunione assieme alla collega Fabiana Bambaci. Il primo cittadino ha spiegato agli “ospiti”, assistiti da una interprete, quelle che sono le vocazioni della città, l’offerta culturale ed ambientale e la disponibilità ad avviare una sinergia finalizzata a favorire positivi ritorni economici per gli operatori cittadini.

«Il fenomeno dell’imprenditoria straniera rappresenta una parte strutturalmente significativa del tessuto imprenditoriale nazionale – ha detto Bagli – e ritengo che si possano creare le condizioni per sviluppare delle iniziative che siano positive per Milazzo».

Condividi questo articolo
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
salvo
salvo
29 giorni fa

Ma Bagli parlava in Austro-Ungarico???

Barcmer
Barcmer
30 giorni fa

Giusto appunto dall’ Austria con tanti paesi Europei come Germania, Francia e Spagna che sono più influenti a livello Internazionale.

Stefano
Stefano
1 mese fa

Io scriverei: degli imprenditori austriaci in vacanza in Sicilia, hanno preso un caffè tra amici. Questo episodio sopra la linea del Po non avrebbe nessun significato. Le cose serie si fanno coinvolgendo la camera di commercio e i nostri imprenditori che in quel tavolo non vedo neanche l’ombra.