Incidente autonomo a Piazza Roma. Intorno alle 11 una vespa 125 guidata da un diciannovenne ha perso il controllo e si è scontrata contro lo spartitraffico al centro della strada. Ad avere la peggio è stato il passeggero che ha riportato una frattura alla gamba.

Per  l’impossibilità di spostare il ferito, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, i vigili urbani intervenuti sul posto hanno recuperato in una vicina attività commerciale un ombrellone per creare ombra attorno al ragazzo rimasto a terra. Circostanza che non è passata inosservata a coloro che transitavano destando curiosità. Per consentire i soccorsi è stato bloccato temporaneamente l’accesso alla via Cristoforo Colombo dalla Marina Garibaldi. 

 

 

Condividi questo articolo
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
vergogna
vergogna
1 mese fa

chiedete all’ASP perchè hanno spostato la “base del 118” e a chi faceva comodo averla più vicina.. pensate gente pensate..anzi meditate..e qnd andate a votare pensateci prima 100 volte

Carlo
Carlo
1 mese fa

Per chi dice che l’ambulanza è arrivata subito direi di bere meno vino…. Ero lì ed è arrivata dopo 40 minuti… quindi prima di scrivere fesserie pensateci bene!!!

Cittadino milazzese
Cittadino milazzese
1 mese fa
Reply to  Carlo

E tu cambia le batterie al tuo orologio.

Cittadina milazzese
Cittadina milazzese
1 mese fa

Io sono passata di lì alle 11.10 esatte e l’ambulanza era già sul posto. Dire che addirittura c’è voluto l’ombrellone come a lasciare intendere che i soccorsi hanno tardato chissà quanto mi sembra eccessivo!

filippo
filippo
1 mese fa

Se poi aggiungi che ormai anche per un unghia incarnata si chiama il 118, metti la ciliegina sulla torta. Lamentarsi è nell’indole degli italiani, nel comprensorio milazzese raggiunge l’apice.

filippo
filippo
1 mese fa

*incarnita

Cittadino attento
Cittadino attento
1 mese fa

Le qualità del giornalista li conosciamo tutti

milazzese1
milazzese1
1 mese fa

Le qualità del giornalista le (e non li) conosciamo tutti.