Ignazio Arces

Il Cda della Raffineria di Milazzo, nella seduta del 27 Aprile, ha deliberato i seguenti avvicendamenti della Governance della società: Walter Rizzi Presidente; Marcello Tarantino (con decorrenza 1 maggio 2022) Direttore Generale; Ignazio Arces, Consigliere di Amministrazione ed Amministratore Delegato, affiancando nel ruolo Roberto Grillo; Fadhel Al Faraj, Consigliere di Amministrazione.

In una nota l’azienda ringrazia «per l’opera prestata e l’elevato impegno professionale va a Bernardo Casa, Alfredo Barbaro, Giuseppe Zappalà e Luca Amoruso».

 

Condividi questo articolo
guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Disoccupato 5 mesi
Disoccupato 5 mesi
1 mese fa

E’ in corso la strumentalizzazione della ram con il compiacimento dei giornali, dei lavoratori ex sicem sbattuti per strada rispetto il problema ambientale o del camino E10! Smettetela perché fate ridere! Chi sa smonta il sistema e riassumete le stesse unità che sono senza lavoro!

servo Ram
servo Ram
1 mese fa

Secondo I servi Ram siamo stati licenziati dalla ditta Sicem. Loro ragionano chiama padre chi ti da del pane! Ovviamente sono servi del sistema. Beata ignoranza.

La verità
La verità
1 mese fa

L’azienda ringrazia «per l’opera prestata e l’elevato impegno professionale va a Bernardo Casa, Alfredo Barbaro, Giuseppe Zappalà e Luca Amoruso». Ci credo! 150 Sicem licenziati per 6 mesi sono 900 stipendi tolti dal Bilancio. Ennesima dimostrazione che pensano solamente ai soldi.

Il Realista
Il Realista
1 mese fa
Reply to  La verità

Ma allora si duru !!! Sei stato lincenziato dalla SICEM non dalla RAM !!! Non ti confondere !!! Il contratto con RAM non è a tempo indeterminato!!!

La verità
La verità
1 mese fa
Reply to  Il Realista

Tu più che duro hai qualche ritardo mentale. Il contratto Sicem di manitenzione scade a dicembre 2022. Ne posseggo una copia. Sei un ciarlatano! Poi spiega il perché la Ram non vuole far entrare a…. Non c’era un accordo?

Il realista
Il realista
1 mese fa
Reply to  Il Realista

Scusatemi ragazzi sono il Realista e sono un servo RAM. Quello da me scritto è pura invenzione frutto delle imposizioni RAM. Soffro della sindrome della personalità Multipla. Scusatemi ancora ma per tal commento ho preso un buono gasolio.

Disoccupato 5 mesi
Disoccupato 5 mesi
1 mese fa
Reply to  Il Realista

Contratto di manutenz. Sicem/ram scadenza 31/12/22. La sicem ci ha licenziati il 31/12/21 in quanto la ram ha rescisso questo contratto che era ancora in essere. Per colpa della RAM sono state lasciate per strada 150 persone sotto Natale.Bastava fare prima una gara d appalto e poi mandar via sicem.

Il realista=servo Ram
Il realista=servo Ram
1 mese fa
Reply to  La verità

Caro la verità.. Non insistere sul il realista. Oltre alla sorella in mensa ed al fratello ha pure suo nipote da far assumere. Lui è capace di dirti che l’asino vola se è il direttore a dirglielo. Non tutti che lavoriamo in Ram siamo lecchini come lui.

Antonio
Antonio
1 mese fa

Notizie importanti