La giunta municipale ha approvato un atto di indirizzo proposto dall’assessore alla viabilità, Beatrice De Gaetano per l’installazione di apparecchiature automatizzate di controllo del passaggio con il semaforo rosso nei punti dotati di apposita segnaletica. Un’iniziativa finalizzata a tutelare la sicurezza stradale e per garantire l’incolumità dei cittadini. Il primo intervento interesserà la via Rosario Livatino (asse viario), arteria che è intensamente trafficata di ingresso alla città, dalla periferia e dai caselli autostradali ed in uscita dal centro abitato, all’intersezione con piazza Tusa.

Condividi questo articolo
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppe
giuseppe
21 giorni fa

La ZTL per Via Nettuno, prevista per Aprile, quando entrerà in funzione?
Ho chiamato , sette volte il comando Vigili Urbani per venire a conoscenza sulla procedura, da seguire, per avere il pass, ho avuto la risposta di consultare il sito del Comune, dove troverò tutte le informazioni.

cittadino onesto
cittadino onesto
22 giorni fa

lo trovo corretto, anzi come mai non è stato fatto prima ????

Aprite via tenente minniti
Aprite via tenente minniti
22 giorni fa

Perché non aprite via tenente minniti, darebbe sfogo al traffico prima del semaforo e si eviterebbero code, inquinamento, tempo perso e infrazioni dovute al semaforo
Chi non deve scendere in centro gira prima del semaforo, chi deve entrare a Milazzo fa il semaforo.
APRITE VIA TENENTE MINNITI

Alfredo
Alfredo
21 giorni fa

Infatti va aperta

Onnep
Onnep
22 giorni fa

Rifare i passaggi pedonali con isole di rifugio, stringere la carreggiata già altezza palazzetto con creazione marciapiede e passaggio pedonale zona San Giovanni altezza scuole.

Alfredo
Alfredo
22 giorni fa
Reply to  Onnep

Facciamo anche un chiosco in mezzo già che ci siamo

Aurelio
Aurelio
22 giorni fa

Gusto