Lunedì 25 Aprile, giornata festiva la raccolta dei rifiuti sarà regolare e dunque la Caruter effettuerà il ritiro della componente Umido.

Si coglie l’occasione per comunicare ai cittadini di rispettare le norme per il conferimento dei rifiuti nell’ambito della raccolta differenziata porta a porta.
Nel caso, infatti, che il sacchetto o i sacchetti, abbiano un errato conferimento le squadre dei netturbini apporranno su di ognuno un bollino adesivo rossa con la scritta “Rifiuto non conforme”, lasciando la stessa busta di plastica sul luogo in attesa dell’arrivo dei vigili urbani che eleveranno una multa dopo aver individuato il trasgressore.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Cittadino incazzato nero
Cittadino incazzato nero
1 anno fa

Stamattina arrivata la bolletta della monnezza 2020: PIÙ DEL 100% rispetto allo scorso anno e al comune fanno gli gnorri. VERGOGNA! Non c’è rispetto per i cittadini!

Milazzese01
Milazzese01
1 anno fa

Ma oggi lunedì 25 non dovevano passare a raccogliere l’umido????
Stamattina c’era spazzatura ovunque…
SI PREDICA BENE E SI “RACCOGLIE” MALE……

Antonio
Antonio
1 anno fa

Ed a proposito di cestini,e’ sgradevole dovere rispondere a dei turisti francesi che ti chiedono dove trovare un cestino con una lattina in mano,rispondere :
“Je suis desole’ mais il n’y en a pas”. Forse perché l’amministrazione ritiene che Milazzo sia così pulita che non necessita altri servizi.

Antonio
Antonio
1 anno fa

È giusto che i cittadini abbiano educazione civica,ma è anche vero che debbano essere messi nelle condizioni di rispettarli,mi riferisco alla mancanza di cestini dei rifiuti nelle vie principali, ad esempio nella via XX Settembre l’unico cestino si trova solo all’altezza pz.Roma

Albano
Albano
1 anno fa

E quando non la ritirano loro?
Te la rientri facile questa è l’Italia