Mercoledì 13 Aprile, alle ore 18,  al Salone di Palazzo D’Amico lo Studio Grillo, Commercialisti e Consulenti del lavoro, con sede a Milazzo e a Milano, organizza uno straordinario evento dal titolo “Patente d’Impresa“. Un incontro di 2 ore, libero e gratuito interamente dedicato ai piccoli e grandi imprenditori, ricco di contenuti unici e speciali.

L’evento presieduto da Santi Grillo, titolare di due studi professionali, uno in Sicilia a Milazzo e l’altro a Milano, nonché membro del Cda della Bsc Monitor srl, unitamente a Simone Brancozzi, docente universitario alla Liuc, con all’attivo oltre 30 pubblicazioni sulla gestione d’impresa, la connection economy e il web marketing e dal 2020, professional partner de Il Sole24Ore, e Salvo Nicotra, esperto in controllo di gestione e certificazione di adeguati assetti, condivideranno con i partecipanti, l’ abc della gestione dell’impresa e della lettura dei dati.

Si parte da uno dei più grandi errori commessi nella gestione delle aziende, che avviene concentrando l’attenzione sul focus del bilancio […] “perchè è come guidare una macchina guardando soltanto lo specchietto retrovisore”. Le relazioni verteranno sulle informazioni più importanti per chi decide il futuro dell’azienda.