A causa di complicanze del covid si è spento durante la notte l’ex assessore comunale Maurizio Catanzaro, 63 anni. Catanzaro era ricoverato all’ospedale Papardo di Messina. Per lungo tempo è stato uno dei rappresentanti più noti della destra cittadina. Da militante nel Movimento Sociale Italiano, ha ricoperto la carica di consigliere provinciale sostituendo come primo dei non eletti l’avvocato Mimmo Nania, passato alla Camera dei deputati.

Dopo il passaggio naturale in Alleanza Nazionale, negli anni ’90, è stato nominato assessore nella giunta del sindaco Carmelo Pino. Successivamente ha collaborato con l’ex onorevole Carmelo Briguglio. Negli ultimi anni ricopriva incarichi nei gruppi consiliari all’Ars. Alla famiglia Catanzaro le condoglianze della redazione di Oggi Milazzo. 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Peppe
Peppe
2 anni fa

Un uomo di destra per bene sono rammaricato e vicino alla famiglia. Chissà se si fosse vaccinato se avessimo ancora il piacere di due chiacchiere davanti ad un caffè.

Davide
Davide
2 anni fa
Reply to  Peppe

Quanti malori improvvisi…

pippo
pippo
2 anni fa
Reply to  Davide

Qui di improvviso c’è solo il tuo commento

Davide
Davide
2 anni fa
Reply to  pippo

Oh, che scandalo! (ho perso due persone a me vicine, in modo improvviso, le quali sono state annoverate tra i morti per covid; beh, entrambe erano vaccinate con doppia dose, una da venti giorni e l’altra da un paio di mesi. Posso o non posso avere qualche dubbio, o devo darle il permesso pure per esprimere una mia perplessità in merito?). Non sto mancando di rispetto a nessuno!

Last edited 2 anni fa by Davide
pippo
pippo
2 anni fa
Reply to  Davide

conosci le patologie di chi muore e se è vaccinato o meno? non sei perplesso, sei presuntuoso e non è una novità

Franco Scicolone
Franco Scicolone
2 anni fa

Addolorato partecipo al dolore dei familiari

Enzo
Enzo
2 anni fa

Una persona perbene, un amico.

condoglianze alla famiglia

vitoC
vitoC
2 anni fa

addolorato, nonostante le diverse idee politiche, sempre un grande rispetto reciproco Manifestava il piacere dell’incontro col suo sorriso.