ULTIMA ORA. Abitazione in fiamme nel centro di Spadafora. Intorno alle 16,30 le fiamme si sono sprigionate dal primo piano di una palazzina in via Umberto I°. L’edificio è stato evacuato compreso i negozi al pian terreno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Non si sa al momento le cause e se vi sono feriti. I vigili del fuoco hanno messo in salvo una bambina.

IL COMUNICATO DEI VIGILI DEL FUOCO. Incendio oggi intorno alle 16:40 a Spadafora, in via Umberto I al n. 495.  Il personale vigilfuoco di questo Comando è intervenuto per incendio abitazione (parzialmente adibita anche a studio dentistico), sita al primo piano di una palazzina a quattro elevazioni fuori terra. 

Sul posto, il personale VV.F. ha effettuato l’estinzione dell’incendio, provvedendo anche all’evacuazione di tutte le persone presenti.

 Al termine di tali operazioni, il personale intervenuto ha verificato i locali interessati e interdetto l’uso dell’appartamento da cui si è probabilmente originato l’incendio e quello soprastante.

Il personale del 118 intervenuto, ha verificato le condizioni di salute di tutti gli abitanti della palazzina e trasportato in ospedale, per accertamenti sanitari, una persona che si trovava all’interno dell’appartamento dove ha avuto origine l’incendio.  

Personale vigilfuoco intervenuto: un funzionario, squadre operative dei distaccamenti Milazzo e Messina Nord con rincalzo di ABP(autobotte) e AS(autoscala) della Sede centrale. Intervenivano altresì i carabinieri e la polizia municipale.

Condividi questo articolo