Continua a crescere il numero delle persone risultate positive. Il dato fornito dall’Asp oggi indica altri 25 contagi e così il dato statistico sale a 387.
Un dato che purtroppo segue la linea crescente a livello nazionale e regionale.

E oggi il drive in dell’Asp situato nei pressi del nuovo Palasport è stato preso d’assalto dai cittadini, con code di auto che si sono protratte sino all’asse viario. Tempi di attesa per eseguire il tampone anche di oltre tre ore.

 

guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Milazzese
Milazzese
10 mesi fa

Che guariscano tutti al più presto. MA SPERO VIVAMENTE CHE IL PIPPO MIDILI SINDACO NON FACCIA RIAPRIRE LE SCUOLE!!!!!!! Sarebbe troppo rischioso…..e premetto che io ho votato MIDILI

Peppe
Peppe
10 mesi fa
Reply to  Milazzese

Mi scusi,se i ragazzi non andrebbero a scuola starebbero in casa unici ad essere in quarantena? Oppure sarebbero liberi di scorazzare in mezzo al virus per le vie della città senza mascherine e in perenne assembramento? A scuola saranno più sicuri e protetti.

Antonio
Antonio
10 mesi fa

Non vi preoccupate a barcellona sono il doppio

Toto
Toto
10 mesi fa

Perche non ci pensavano quando sono andati da amici e parenti nelle festivita natalizie. Saviunu stari a casa

Eddy
Eddy
10 mesi fa

387 i contagiati covid sono solo quelli che si sanno. Chi sa in effetti quanti ne siano. Evidentemente ci sono ancora molti che non prendono del tutto in considerazione le precauzioni indicate al caso, vedi vaccini, tamponi, mascherine, distanze, sanificazioni, lavaggi, isolamenti, ecc. Meditate gente.