La settimana si apre con un nuovo aumento di positivi. Secondo quanto comunicato al sindaco all’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid-19 in provincia di Messina, nella giornata odierna in città sono 88 i milazzesi che sono risultati positivi al tampone. Lunedì scorso erano 72.

«Apprendiamo dall’ultima rilevazione dell’ASP che il numero dei contagiati è in aumento – afferma il sindaco Pippo Midili – confermando dunque le preoccupazioni di chi era consapevole che dal lavoro di mappatura massiva dei contagi sul territorio potessero emergere nuove positività al Covid-19. Per questo rinnovo l’appello ai miei concittadini di attendersi scrupolosamente alle misure di contenimento adottate dai governi nazionale e regionale. La situazione richiede massima attenzione e senso di responsabilità da parte di tutti ed in particolare dei più giovani. Lo dobbiamo alle persone anziani e fragili. Invito quindi a rispettare l’uso continuo e costante delle mascherine anche all’esterno, così come previsto dalle norme, rispettando il distanziamento sociale».

Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pippo
pippo
2 anni fa

di questi 88, quanti sono da tamponi seri (molecolari)?

pippo
pippo
2 anni fa

Sabato scorso sono stato in una pizzeria (greenpass controllato), che dopo poco si è trasformata in pseudo-disco, e vai, tutti rigorosamente no-mask, senza ricambio d’aria, tanto che arrivava nella sala il fumo di un tizio che fumava all’ingresso del locale (oltre 20 mt. distante). Se ci fosse stato un solo positivo ne avrebbe infettati tanti. Controlli???

ciccio
ciccio
2 anni fa

l’appello andrebbe fatto per disporre più controlli anche severi, sia per gli idioti psicopatici negazionisti e sia per chi si sente superman perchè ha fatto il vaccino o perchè ha preso il covid in maniera leggera

Balla
Balla
2 anni fa

Vai pippo shore sold out piazze con divieto ?

Antonio
Antonio
2 anni fa

Milazzo è un paese per/di anziani,infatti nei commenti ci sono persone che vogliono i locali chiusi,non vi siete accorti che a Milazzo non viene più nessuno? chi entra nei locali al 90% sono vaccinati, di cosa hanno paura i vaccinati? e come dice itspipposhow perchè invece non avviano la sistemazione delle strade che uno scassa una macchina e con il rischio che prendono pure cause, saluti

cat
cat
2 anni fa
Reply to  Antonio

essere giovani adesso vuol dire volere locali che non applicano le regole di distanziamento e di aereazione? giusto chiedere multe o chiusure per chi non applica le regole che i comuni mortali seguono. o vogliamo una Milazzo stile Sodoma e Gomorra? No, giusto per capire. chiedo!