Aumentano di giorno in giorno i graffiti nel centro di Milazzo. Ad essere presa di mira recentemente è stata anche la facciata della chiesa Madre, a piazza Duomo, ma il luogo prediletto rimane la facciata del Paladiana in cui insistono gli uffici comunali dell’assessorato allo Sport.

Graffiti che, nel caso specifico, di arte hanno ben poco. I giovanissimi che si rendono autori di queste azioni a danno del patrimonio pubblico spesso scrivono frasi, oscenità o banali scarabocchi. Il tutto avviene anche in pieno giorno e, per di più, in pieno centro, di fronte al palazzo municipale, in quel tratto che i giovanissimi chiamano “gli alberelli”.

L’ultimo episodio è avvenuto lunedì scorso. Sotto gli occhi di un amico compiacente, verso le 16, una ragazza, senza preoccuparsi di essere vista, utilizza una bomboletta spray in Marina Garibaldi per rendere pubblico il suo amore nei confronti di “Alex e Checco”. Evidentemente un Whatsapp non era sufficiente. IN BASSO il video che gira in rete:

La facciata del Paladiana (FOTO OGGI MILAZZO)

Graffiti al paladiana (FOTO OGGI MILAZZO)

Graffiti sulla facciata della Chiesa Madre  (FOTO OGGI MILAZZO)

Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
2 anni fa

Poiché i posti sono sempre gli stessi è così difficile mettere telecamere a condizione poi di intervenire?

giuseppe
giuseppe
2 anni fa

il sindaco dovrebbe fare una denuncia e pretendere il risarcimento dei danni: questa è una lezione che la ragazzina e i genitori “distratti” meritano e che non dimenticheranno.

Laveritá
Laveritá
2 anni fa

Ma come si fa a dire ti amo a uno che si fa chiamare checco ahuahauahu già da qui si capisce tanto. Alla ragazzina consiglierei di avere uno sguardo al futuro, i bulletti che dice di amare saranno gli sfigati del futuro, compresa lei che nn mostra un minimo di cultura di base

Milazzeseefiero
Milazzeseefiero
2 anni fa

Sta lottando per la diseguaglianza di genere

oppip
oppip
2 anni fa

La telecamera la ha ripresa, quindi si puo risalire al padre e addebitargli le spese per rinnovare la facciata