Riaperta nel giro di 48 ore la via Salita Cappuccini, strada che da Vaccarella conduce all’ex convento e al cimitero. Proprio l’imminente festività dei defunti ha indotto l’Amministrazione a disporre un intervento urgente per  sistemare il tratto di arteria che a distanza di tre anni è nuovamente crollata  a seguito delle violente precipitazioni verificatesi qualche giorno addietro che hanno determinato l’ennesimo cedimento della condotta fognaria mista, che si sviluppa lungo la mezzeria dell’arteria, con conseguente pericolo per il traffico veicolare.
Successivamente si procederà alla bitumazione, ma proprio al fine di evitare disagi (oltre al cimitero nella zona si trova un noto albergo), è stata disposta la riapertura, anche se  da domenica sino a martedì prossimo con ordinanza del comandante della polizia locale è stata disposta l’istituzione del senso unico di marcia, con direzione Nord-Sud della via salita Cappuccini.

 

 

Condividi questo articolo
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Peddire
Peddire
29 giorni fa

Per non infastidire importanti politici nel residence dell’Eolian Inn, si è operato alla velocità della luce.
Vedi se la stessa cosa succedeva e succede spesso altrove: riparazioni zero e stiamo ancora in attesa di un servizio di soccorso in barca per ogni volta che piove nella direzione Sud-Nord della via salita Cappuccini.
 

cartesiano vero
cartesiano vero
30 giorni fa

48 ore quando il gallo canta si muove anche il mondo

Giovannino
Giovannino
1 mese fa

Per la ricorrenza dei defunti il senso di marcia è sempre esistito e non è una novità.