Il dipartimento di Protezione Civile ha diramato oggi pomeriggio un altro avviso di condizioni meteorologiche con stato di allerta rossa anche per la giornata di domani – martedì 26 ottobre. Le previsioni ipotizzano forti e consistenti piogge che in alcuni tratti potrebbero assumere il carattere del nubifragio.

In virtù di ciò il sindaco Midili ha disposto per il secondo giorno consecutivo la chiusura di tutte le scuole cittadine, ai fini della salvaguardia dell’incolumità degli studenti e del personale, stante che in situazioni analoghe si sono verificati allagamenti in quasi tutto il territorio comunale con danni di grave entità alle strade.

Si invitano altresì i cittadini a comportamenti prudenti. Qualsiasi necessità potrà essere segnalata tramite centralino del Comune. Per fronteggiare situazioni di emergenza è attivo il centro operativo comunale.

Condividi questo articolo
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
topogigiouwuuhuwhhu
topogigiouwuuhuwhhu
1 mese fa

ma quelli che si lamentano sono dei grandi cretini. Metà degli studenti prendono l’autobus e alcuni partono in culo al mondo.!!! Coglionazzi

Alfredo
Alfredo
1 mese fa

Le previsioni meteo chi le le fa? Topo gigio?

Pasqual
Pasqual
1 mese fa
Reply to  Alfredo

zitto boomer

Alfredo
Alfredo
1 mese fa

I tetti delle scuole sono ancora integri? o sono stati spazzati via?
…chiedo per un amico…

oratipassa
oratipassa
1 mese fa

eh si cunveni,ma megghiu ca chiuditi sta scola,alquanto inutile

Oratipassa
Oratipassa
1 mese fa
Reply to  oratipassa

Effettivamente

Sole
Sole
1 mese fa

Vi sta andando di lusso