VIDEO. Un centinaio di manifestanti provenienti non solo dal comprensorio di Milazzo ma anche da Barcellona si sono riuniti poco prima delle 19 in Marina Garibaldi, nei pressi del municipio, ed hanno dato vita ad una passeggiata pacifica per le vie del centro.

L’iniziativa nasce da cittadini che si ritengono discriminati e si oppongono a quella che è stata definita “la dittatura del green pass”. I manifestanti hanno specificato che non sono “no vax” perchè tra di loro c’erano vaccinati ma si oppongono all’utilizzo del “green pass” che – a loro giudizio – creerebbe disparità. Contestazioni verso il Governo, i sindacati, la stampa.

Il corteo, composto anche da famiglie con bambini, si è fermato in piazza della Repubblica (fontana di Cartesio) al grido di “Liberta, libertà” e “Siamo il popolo”. A causa della manifestazione il traffico è stato dirottato dagli agenti della polizia municipale. 

Condividi questo articolo
guest
67 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alex
Alex
1 mese fa

quattro minchioni depensanti

luigi
luigi
1 mese fa

“Siamo il popolo”, voi siete talmente ignoranti che non capite (tra l’altro) che siete meno di una minoranza. Non abbiate paura della punturina.

Carla
Carla
1 mese fa

Svegliatevi se non volete lasciare i vostri figli al transumanesimo, è possibile che non riusciate a capirlo?

pippo
pippo
1 mese fa
Reply to  Carla

intanto vai al parco corolla e vaccinati

al varo
al varo
1 mese fa

grazie per esservi palesati… eviterò come la peste i vostri esercizi commerciali raccomandando di fare lo stesso alle persone che tengo. Io non posso sostenere gente che se ne frega del prossimo…

Milazzeseefiero
Milazzeseefiero
1 mese fa

Sabato ore 17 piazza duomo Messina

pippo
pippo
1 mese fa

fiero della paura della punturina? a cucchiti, ti e tutti gli altri adepti