Ritorna Messina Sposi 2022. La nuova edizione si terrà nella sede del Royal Palace Hotel sabato 23 ottobre (ore 16 – 20) e domenica 24 (ore 10 – 20). Madrina dell’evento la wedding planner Paola Canale, Consulente di Galateo Aziendale, Wedding Coach, responsabile per la Calabria dell’Accademia Etiquette Italy. La Canale sarà presente in tutte le giornate di Messina Sposi. Quest’anno l’evento punta soprattutto su questo: creare una rassegna che offra alle coppie ed alle loro famiglie le novità di un settore sempre in evoluzione: dai giochi alle light design, al divertimento degli invitati e persino come accogliere e gestire gli amici a quattro zampe ed ancora la musica dal vivo, le wedding cake, i selfie davanti agli specchi, le clip animate e naturalmente tutte ma proprio tutte le tendenze del wedding, accuratamente selezionate solo fra le migliori aziende della Sicilia orientale.

Ospiti dell’evento saranno Aldo Sacchetti, l’illustratore di brand di moda di lusso, che ha collaborato con note griffes come Dior, Bulgari e Fendi che porterà a Messina Sposi alcuni dei suoi più celebri “disegni fashion” ed Antonio Familiari, anima del progetto Amuà – profumi di Calabria, che presenterà Taerre, una fragranza naturale dedicata agli uomini ed alle donne dallo spirito audace ed avventuroso. Confermati anche quest’anno i live streaming dove si alterneranno tanti ospiti per parlare del matrimonio oggi visto in tutto le sue aree, ma ci saranno anche showcooking, shooting fotografici, momenti dedicati alla netiquette negli eventi per imparare ad accogliere gli ospiti, spazi dedicati alla scrittura creativa, all’home design ed a molto altro in corso di definizione. I momenti più importanti di Messina Sposi saranno trasmessi in diretta sulla pagina facebook ed instagram di E – Motion Messina al https://www.facebook.com/emotionmessina. Partner dell’iniziativa il magazine di attualità Me Style www.mestyle.it che seguirà da vicino la manifestazione e ne presenterà i contenuti più importanti.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le normative anti covid. L’ingresso a Messina Sposi sarà consentito esclusivamente ai possessori di green pass ottenuto con apposita vaccinazione o con tampone antigenico con esito negativo eseguito nelle ultime 24 ore.