“Chiusura temporanea per sanificazione”. Si è scoperto solo in serata la motivazione che ha portato all’ufficio postale di Piano Baele a rimanere chiuso tutta la giornata.  Cinque dipendenti sono risultati positivi e tutti gli altri 17 colleghi sono stati  messi in quarantena. La direzione provinciale sta disponendo l’arrivo di altri addetti allo sportello. L’ufficio di Piano Baele dovrebbe riprendere seppur con una funzionalità ridotta, due soli sportelli, con apertura solo mattutina.

Dopo alcune settimane di calo, aumentato i positivi a Milazzo. Secondo quanto comunicato al sindaco all’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid in provincia di Messina, oggi in città sono 26 i milazzesi risultati positivi al tampone, undici in più rispetto ad inizio settimana.

 

Condividi questo articolo
guest
25 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Nino
Nino
7 giorni fa

è scandaloso che a chi lavora nella pubblica amministrazione si permetta di non vaccinarsi. Chi controlla? …a quante persone hanno passato il virus… li si pagano pensioni ad anziani… non posso scrivere tutto il male che penso di voi…

Chiedo per un amico.
Chiedo per un amico.
8 giorni fa

Ancora nessuno ha detto se i 5 positivi erano vaccinati.Sarebbe interessante saperlo molto interessante.

domenico giorgianni
domenico giorgianni
9 giorni fa

gomblotto

Milazzese
Milazzese
9 giorni fa

La colpa è dei parcheggi a pagamento!!!!!!!!!!!!!!!

giacomo
giacomo
9 giorni fa

volete capire che bisogna vaccinarsi??? specialmente i ristoranti e bar se vogliono restare aperti e non aspettare i sussidi statali, debbono obbligare i dipendenti a vaccinarsi, altrimenti chiederemo tutti nuovamente. il virus non è scomparso ma è contenuto grazie all’85% degli italiani che si sono vaccinati. la minoranza dei no-vax non può mettere in ginocchio la nostra Italia.

pensante
pensante
5 giorni fa
Reply to  giacomo

ma perche dove è scritto che non erano già vaccinati? non lo scrivono perche avevano sicuramente gia fatto le dosi del farmaco che non serve a nulla

Giuseppe
Giuseppe
4 giorni fa
Reply to  giacomo

Se tu ti informassi bene, molto bene, sapresti ciò che ormai sanno pure i sassi : i vaccinati contagiano, si contagiano e sviluppano varianti virali. Ma tu ti leggi sulu a gazzetta du spott.