ULTIMA ORA. Il comando di Polizia Municipale di Milazzo ha disposto la chiusura dell’asse viario dalla SS113 in direzione Milazzo per ragioni di sicurezza (Ore 19,20) . L’abbondante pioggia di queste ore ha infatti reso il manto stradale particolarmente insidioso in diverse zone.

Per raggiungere dunque la città del Capo occorre percorrere o la strada adiacente la Raffineria oppure quella che da Olivarella, conduce attraverso via della Concordia a Grazia e poi in via Gramsci, nella riviera di Levante.

ANCORA NULLA E’ STATO DECISO IN MERITO ALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE CITTADINE LE QUALI, SENZA ULTERIORI PROVVEDIMENTI, DOMANI 14 OTTOBRE 2021 SVOLGERANNO REGOLARMENTE LE LEZIONI. 
Ulteriori aggiornamenti saranno forniti nelle prossime ore.

ULTIMA ORA. Allerta meteo, domani scuole chiuse a Milazzo e San Filippo del Mela (LEGGI QUI)

 

Condividi questo articolo
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Cittadino pensante
Cittadino pensante
1 mese fa

Ieri, passando ho visto operai lavorare sotto l’acqua incessante per liberare le barriere di cemento che dividono le corsie dai detriti accumulatisi che ovviamente non lasciano defluire l’acqua creando l’effetto piscina. Ora dico io, già l’asse viario fa schifo da sé in più ci mettiamo che non viene fatta da anni una regolare manutenzione per forza che poi si deve chiudere!

Itspipposhow
Itspipposhow
1 mese fa

Allo sbando

Onesto
Onesto
1 mese fa

Milazzo è pieno dì architetti è ingegneri civili e industriali mai nessuno ha fatto un commento che è stato costruito male. Come,mai prefetti inesperti (forse)

Onesto
Onesto
1 mese fa

Ergastolo per chi ha progettato questo asseviario è chi lo ha approvato. procuratori di stipendio allegro

francesco
francesco
1 mese fa

chiudiamo ste scuole domani o no?

Gianpiero
Gianpiero
1 mese fa
Reply to  francesco

Meglio di no siete ignoranti