E’ accusato di  avere aggredito per gelosia  il presunto nuovo compagno della sua ex ferendolo con un coltello ad una gamba (7 punti di sutura). In ben quattro occasione, invece, avrebbe tagliato le ruote dell’auto della sua ex convivente. Un quarantaseienne di Milazzo è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Barcellona Pugliese su richiesta del pubblico ministero Scali . Gli vengono contestati i reati di stalking, maltrattamenti in famiglia , lesioni aggravate e danneggiamento.

Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, la compagna dell’arrestato avrebbe subìto tra luglio e settembre numerosi atti vessatori e violenti trovando la forza di opporsi rivolgendosi all’Autorità. L’indagato difeso dall’avvocato. Gaetano Pino , è stato trasferito in carcere in attesa del l’interrogatorio di garanzia che avverrà domani.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
2 anni fa

Carissima Angela dare dell’animale ad una persona senza conoscere effettivamente i fatti fa evincere che sei innanzitutto una persona molto ignorante che da sfogo alla sua frustrazione commentando con frasi fatte e accusatorie! Prima di definire qualcuno animale,chiediti se effettivamente sei nella posizione di poterlo fare.
P.S.: semmai dovessi incontrare un Angela, la eviterò,odio l ignoranza

Angela
Angela
2 anni fa

sarebbe bello conoscere il nome di questo animale, in modo da evitarlo quando lo si incontra per strada.