MESSINA. E’ morto qualche ora fa Samuele Mussillo, noto meteorologo messinese. Poco prima delle 23 sarebbe stato colto da un infarto. Inutile la corsa in ospedale Papardo e  il tentativo di operarlo da parte dei sanitari. Purtroppo non c’è stato tempo ed è deceduto prima che i sanitari potessero tentare l’intervento.

Mussillo gestiva da anni la pagina “Atmosfera sullo Stretto” ed era molto seguito in città e provincia. Per anni ha condotto le previsioni meteo su Rtp ed era da tutti ricordato per il suo “un grazie di cuore e un arrivederci“.

La sua ultima previsione meteo risale a otto ore fa. Preannunciava la pioggia. «Dopo l’illusoria pausa delle ultime ore – ha scritto –  le condizioni meteo sono tornate a peggiorare sul versante tirrenico della provincia di Messina». Poi il silenzio.

Condividi questo articolo
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lol
Lol
8 giorni fa

Vaccino come i social, garantisce superiorità intellettuale e verità assolute…vedo gente che non sa la differenza tra: numeri e lettere, ergersi a grande intellettuale conoscitore di virus e del mondo

Alfio
Alfio
10 giorni fa

Era simpatico..faceva piacere vederlo spiegare la metereologia…rip

Pompeo
Pompeo
10 giorni fa

Quanti morti per infarto in questo periodo di vaccini

Luca
Luca
10 giorni fa
Reply to  Pompeo

Sicuramente meno di quelli morti per covid…

Davide
Davide
9 giorni fa
Reply to  Pompeo

Già. Non toccare i vaccini, non sia mai! Di questi tempi fa meno effetto una bestemmia che sollevare una qualche perplessità su tali sostanze. La gente pensa di avere raggiunto una condizione privilegiata, niente sapendo che…

Last edited 9 giorni fa by Davide