Francesca La Rosa

E’ la milazzese Francesca La Rosa protagonista del videoclip di auguri che il cantante Mario Apicella ha voluto dedicare a Silvio Berlusconi per il suo ottantacinquesimo compleanno festeggiato il 29 settembre.  In nome di una lunga amicizia, Mariano Apicella ha pubblicato un nuovo arrangiamento (Latin gipsy) di “Meglio ‘na canzone”, scritta dallo stesso artista insieme a Berlusconi e Rino Giglio e pubblicata originariamente nel 2003 nell’omonimo album. La notizia ha fatto il giro dei tg nazionali.

Due giovani innamorati, interpretati dai ballerini Francesca La Rosa e Mario Giuseppe Uzzi, scandiscono i momenti del loro sentimento attraverso la melodia di Mariano Apicella, che per l’occasione incarna il menestrello con la sua inseparabile chitarra. A passo di danza la coppia volteggia fra sorrisi ed emozioni, regalando quella gioia e quella spensieratezza tipica degli innamorati.

«Abbiamo girato il video lo scorso 24 maggio ad Albano Laziale – racconta ad Oggi Milazzo Francesca La Rosa che vanta partecipazioni in trasmissioni Rai e Mediaset come componente del corpo di ballo di varie trasmissioni – Apicella è stato molto gentile e alla mano. Ricordo che c’era molto freddo – sorride – e non sapevamo di questa sorpresa a Silvio Berlusconi».

Condividi questo articolo
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
carmelo
carmelo
20 giorni fa

Tra i tanti politici, colui che più di ogni altro ha preso in giro la Sicilia ed i siciliani; alle elezioni del 2001 questa regione gli regalò, con il famoso cappotto, tutti e 62 deputati e senatori, oltre ad avere il governo della regione, province e comuni, il risultato ? Niente di niente, non è cambiato nulla: sottosviluppo economico, emigrazione, inefficenza della P.A., malcostume.

xoxo
xoxo
20 giorni fa

mi sarei sotterrata piuttosto che associare il mio nome ad SB.

Ubaldo
Ubaldo
20 giorni fa

Woww che notiziona !!!
Ma siete una testata giornalistica o una brutta copia di Novella 2000 ?

Giuseppe
Giuseppe
21 giorni fa

se Berlusconi non riesce a diventare presidente della repubblica nel 2022, siate certi che ci proverà tra sette anni.

Mandrake
Mandrake
21 giorni fa
Reply to  Giuseppe

Vidi chi scialu