Aggressione ad una ragazzina al centro di Milazzo, nei pressi dei cosiddetti Cavalli (Piazza Caio Duilio). Ad essere state identificate nei giorni scorsi sono state 5 ragazze alcune delle quali minorenni. Il movente sarebbe la gelosia per il fidanzato conteso. L’episodio è avvenuto lo scorso maggio all’uscita di un noto locale.

Il procuratore presso il Tribunale per i minorenni Andrea Pagano grazie alle testimonianze raccolte ed alle immagini del sistema di video sorveglianza è riuscito, tramite la compente Polizia Giudiziaria, ad identificare 5 ragazze milazzesi e barcellonesi tutte giovanissime che secondo l’ipotesi accusatoria sarebbero responsabili del reato di lesioni aggravate dai futili motivi in concorso.

La causa all’origine dell’episodio sarebbe un giovane conteso che, ignaro di quanto avvenuto, avrebbe fatto scattare la gelosia e conseguentemente l’aggressione ai danni della minore. Le indagate sono tutte difese dall’avvocato Gaetano Pino ed allo stato attuale si stanno vagliando le singole posizioni in ordine alle specifiche condotte di comportamento tenute .

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
laverità
laverità
3 anni fa

quello che serve è una bella carica di tumpulate da parte dei genitori.. quella è la vera educazione altro che psicologi e psichiatri…

Stefano
Stefano
3 anni fa

Ai miei tempi era al contrario, e non si andava a finire dal giudice, ci si scontrava come e sempre accaduto,, in alcuni casi dopo ci si scherzava e si faceva anche amicizia, di questi tempi e difficile anche essere adolescenti

Massimo
Massimo
3 anni fa

Non mandarli in galera per non fare nulla ed essere improduttivi e mantenerli con le tasse che paghiamo, ma a lavorare nei campi per riprendere l’agricoltura che è stata abbandonata.

Webmaster
Webmaster
3 anni fa

Sempre più violenti perché sempre più psicologici. Si parte dai controlli sui networks, amici più stretti e spionaggio manco fosse l’ingrediente della coca Cola e ai finisce nel peggiore dei modi. Dalle camerette alle camerate, lungo visto crescere tutti così, tutti che poi si dichiarano pazzi e venivano da buone famiglie…tutto perché li si vuole sempre tenere immobili e fermi per non rompere!!

Salvo
Salvo
3 anni fa
Reply to  Webmaster

Cresciuti a brioches e grande fratello…..

Lulu
Lulu
3 anni fa

Menomale che ho figli maschi… Una volta era al contrario… È chi è Alain Delon sto ragazzo?