ROMETTA. Verrà inaugurata giovedì 30 settembre, alle 17, l’aula della memoria con l’intitolazione degli uffici decentrati di Rometta Marea a Rita Atria e dell’aula consiliare “La mafia uccide, il silenzio pure”. Durante l’iniziativa è previsto l’intervento di Don Luigi Ciotti, fondatore dell’associazione Libera.

Giorno speciale anche con l’annullo filatelico: “la mafia uccide il silenzio pure”. Completato dalle Poste con l’indicazione del codice di avviamento postale e dell’ufficio postale più vicino al luogo dell’evento.  L’ingresso è riservato solo ai possessori di invito. Necessario Green Pass. Sarà possibile seguire la manifestazione in diretta streaming su www.comune.rometta.me.it.

La manifestazione sarà moderata dal giornalista Emilio Pintaldi e sono previsti gli interventi del sindaco Nicola Merlino, della referente legalità della scuola secondaria di Pace del Mela Provvidenza Munafò, della dirigente dell’Istituto comprensivo di Saponara Emilia Arena e del rappresentante dei familiari vittime di mafia Pasquale Campagna.

Condividi questo articolo