Pass e abbonamenti per la sosta sulle strisce blu, la ditta “Tc Italia”che gestisce il servizio a Milazzo ha attivato uno sportello presso il comando di polizia locale (ex scuola Zirilli di via San Paolino) per ricevere le istanze dei cittadini aventi diritto e procedere al rilascio dei contrassegni.


Il servizio sarà attivo già da domani dalle 10 alle 14 (dal lunedì al venerdi) per la ricezione delle istanze da parte di coloro che vorranno stipulare un abbonamento a condizioni agevolate oppure necessitano del pass perché residenti in zone caratterizzate dalla presenza unica dei parcheggi a pagamento.
La consegna dei pass e degli abbonamenti richiesti avverrà invece nelle ore pomeridiane dalle 15 alle 18.
Negli orari di apertura dello sportello al pubblico sarà possibile contattare l’addetto per ricevere informazioni al numero 3792792780.
Gli abbonamenti mensili a prezzi agevolati saranno validi in due zone del territorio comunale.


La zona A (via XX Settembre e Piazza XXV Aprile) costerà tra 40 euro per mezza giornata e 60 euro per l’intera giornata; e la zona B (via Umberto I° e Tenente La Rosa) che prevede due fasce di prezzo 50 euro mensili (mezza giornata) e 70 euro per l’intera giornata.
Ulteriori agevolazioni sono state riservate ai dipendenti pubblici che pagheranno mensilmente 30/50 euro in zona A e 40/60 euro in Zona B.
Il pass lavoratori sarà di colore rosa e avrà l’indicazione L

Condividi questo articolo
guest
17 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pinella Ieni-
Pinella Ieni-
29 giorni fa

Caro Sindaco , perche non mette delle strisce blu a Ponente pressi ex lido Ponentino?Forse cosi le roulottes la smetterebbero di parcheggiare 24 ore deturpando ed inquinando la zona!! ( Vedra’ i rifiuti sulla spiaggia ) Ancora oggi sono arrivate 3 roulotte parcheggiate in zona ! MA Lei, quando interviene facendo capire che questa zona non e’ Chemping!?Grazie

Simona
Simona
1 mese fa

Le risate sono tra poco… piazza sena cosa diventerà??? A breve aggiornamenti

frodo
frodo
1 mese fa
Reply to  Simona

perche la sena e’ ancora piazza? mi pare che da qualche anno e’ sala ricevimenti….

Eddy
Eddy
1 mese fa

A Mario,
Pare che il vecchio pass sia ancora valido, se ben visibilmente e si legga ancora la targa del veicolo. Questo mi han detto i Vigili comunali.

Milazzese
Milazzese
1 mese fa

Come mai non ci sono lamentele?

Giuseppe
Giuseppe
29 giorni fa
Reply to  Milazzese

Ci sono eccome … li aspetto ad uno ad uno fra pochi anni !! Tanto il tempo passa!!! Un sindaco peggiore di questo mai avuto nella storia milazzese

gargamella
gargamella
1 mese fa

ma andate a cag…