Diminuisce il numero dei positivi a Milazzo. Oggi in città sono 158 i milazzesi risultati positivi al tampone, sempre sei i ricoverati in ospedale. Intanto sono sempre più frequenti le iniziative adottate per invogliare la popolazione alla vaccinazione. Il 3, 4 e 5 settembre all’Hub Vaccinale del Parco Corolla è in programma la rassegna “La Valle del Mela contro il Covid-19. Musica dal vivo” con inizio alle 20.

Ecco il programma: il 3 settembre i Disorient Express, il 4 Fiesta e il 5 settembre gli Hasta La Vista.
L’intrattenimento musicale è gratuito e si svolgerà nel pieno rispetto delle norme vigenti in fatto di sicurezza e distanziamento. Per l’occasione il del Parco Commerciale milazzese resterà aperto dalle 8 alle 23 (senza prenotazione).
Si tratta di un’iniziativa rivolta agli abitanti della valle del Mela. San Filippo del Mela, Pace del Mela, Santa Lucia del Mela sono, infatti, tra i comuni siciliani con una bassa percentuale di vaccinati.

 

Subscribe
Notificami
guest
39 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
palestrato
palestrato
2 anni fa

Si dice che l’obbligo del green pass sia esteso (e mi pare giusto) ai dipendenti degli esercizi dove è richiesto l’uso dello stesso per gli utenti. Vedremo se poi partiranno i controlli anche nelle attività dei macho man locali.

Milazzese Vero
Milazzese Vero
2 anni fa

Ancora? Io mi vaccinai quasi 5 mesi fa, che ci spittate?

Da colui che decide
Da colui che decide
2 anni fa

La Sicilia ha una bassa vaccinazione. Purtroppo anche qui vi sono ancora pochi vaccinati. Queste iniziative, personalmente, le trovo quasi ridicole. Prendiamoli e vacciniamoli anche con la forza. Da colui che decide è tutto.

MisterX
MisterX
2 anni fa

Il problema non è tanto Milazzo: alla fine rientra nella media nazionale. I paesi limitrofi sono invece colmi di trogloditi, ignoranti e cocciuti poveracci novax: da pace a san filippo del mela e per finire i classici santa lucioti.

Viva il mare
Viva il mare
2 anni fa
Reply to  MisterX

Mi dispiace che non mettano green pass per passare dai paesazzi a milazzo

Giannino
Giannino
2 anni fa

Purtroppo queste sono zone con un tasso di ignoranza molto alta quindi è ovvio che ci sono pochi vaccinati perché non avendo un’ istruzione si basano solo e solamente su ciò che capiscono leggendo Facebook

Last edited 2 anni fa by Giannino
Rosy
Rosy
2 anni fa
Reply to  Giannino

Cultura significa misura, ponderatezza, circospezione: valutare tutti gli argomenti prima di pronunciarsi, controllare tutte le testimonianze prima di decidere e non pronunciarsi e non decidere mai a guisa di oracolo dal quale prenda in modo irrevocabile una scelta perentoria e definitiva ( Norberto Bobbio).