Martedì 7 settembre la strada provinciale 72/bis a Milazzo verrà chiusa temporaneamente per un’esposizione delle auto Ferrari. Il provvedimento è  previsto dalle 11.30 alle 16, dal bivio di via Rotolo alla intersezione con via delle Scale. Si tratta di un evento inserito nella manifestazione che avrà luogo dal 4 all’8 settembre e che vedrà lo svolgimento della gara di regolarità turistica per auto storiche e moderne  “Cavalcade 2021”, appuntamento che si svolgerà su strade aperte al traffico nel rispetto del Codice della Strada.

Il tratto interessato, in caso di necessità, dovrà essere riaperto momentaneamente al fine di garantire il transito ad eventuali mezzi di soccorso, mezzi pubblici quali autobus di linea e residenti. Alla Canossa Events, società organizzatore, ed agli organi di Polizia municipale del Comune di Milazzo e della Polizia metropolitana, è affidato il controllo dell’osservanza dell’ordinanza e la predisposizione di adeguato servizio di vigilanza e controllo, sull’uso in sicurezza della strada.

Condividi questo articolo
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
quellostorto
quellostorto
8 mesi fa

io preferisco la maserati, è più elegante

emigrante
emigrante
8 mesi fa

in un periodo di forte crisi economica, in una delle regioni più povere d’ Italia, mi sembra uno schiaffo alla povertà . Tenetevele in garage se avete un po di buon senso

Zwukiki
Zwukiki
8 mesi fa
Reply to  emigrante

Ma dov’è sta crisi?

emigrante
emigrante
8 mesi fa
Reply to  Zwukiki

secondo te 1 disoccupato su 3 che cosa è? se non è crisi questa.Che poi il ristorante “di fascia alta” sia pieno non è un indice di benessere della collettività: anche in Senegal o Marocco c’è gente che può mangiare pesce e frutti di mare…

Marco
Marco
8 mesi fa
Reply to  emigrante

HAHAHAHAHAH ma cosa c’entra, c’è chi può e chi no, non è che adesso se qualcuno può permettersela deve tenerla in garage perché ce la crisi.. che poi in realtà di crisi ne vedo ben poca in giro ma comunque!!

Ugonotto
Ugonotto
8 mesi fa
Reply to  emigrante

ma quale crisi!!!! hai provato a prenotare un ristorante di fascia alta a Milazzo riuscendo a trovare posto? Non c’è nessuna crisi, hanno tutti il deretano pieno!