Proseguiranno fino a martedì 14 settembre gli “open days”, l’iniziativa voluta dalla Regione Siciliana per incentivare la campagna di vaccinazione contro il Covid 19. La decisione di implementare ulteriormente l’attività è stata presa dall’assessorato alla Salute, in considerazione dell’aumento di positivi al virus.
Le somministrazioni, che avverranno prevalentemente con i sieri Pfizer e Moderna, verranno effettuate in tutte le Aziende del Servizio sanitario regionale, compatibilmente con l’attività programmata dalle stesse. Prosegue, in contemporanea, anche il consueto e normale iter di prenotazione attraverso l’apposita piattaforma telematica.

A Milazzo all’Hub del Parco Corolla

Intanto rimane stabile il numero dei positivi a Milazzo. Secondo quanto comunicato al sindaco all’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid-19 in provincia di Messina, nella giornata odierna in città sono 120 i milazzesi che sono risultati positivi al tampone, uno in meno rispetto ad ieri. Stabile il numero dei ricoveri che sono sempre quattro.

Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
chicco
chicco
2 anni fa

L’hub al parco corolla rimane aperto anche a settembre?

MisterX
MisterX
2 anni fa

Ormai è uno stillicidio: più tempo passa con gran parte della popolazione non vaccinata e più tempo staremo dietro ospedali, terapie intensive, zone gialle-arancioni-rosse ed altre seccature per noi tutti. Fatevelo questo vaccino e proteggetevi: non fate come quelli che nel letto d’ospedale se ne pentono piangendo!

Da colui che decide
Da colui che decide
2 anni fa

Non si vaccinano per fare cosa? Aumentare la diffusione dei contagi attraverso loro e per rischiare nuove chiusure? La loro alternativa non esiste: è solo mera ignoranza di popolani e da tale devono essere trattati. Ignoriamoli e vacciniamoli: il mondo corre non possiamo stare dietro 4 pecorari ignoranti. Da colui che decide è tutto.

uomodellastrada
uomodellastrada
2 anni fa

oltre che ignoranti sono dei gran cagasotto: malauguratamente scoppiasse un altra guerra saremmo tutti morti con questi capitani coraggiosi…

Milazzese Vero
Milazzese Vero
2 anni fa

Ma vaccinatevi e non rompete le scatole! A ottobre vi chiudete voi in casa, voi che non vi vaccinate: tutti i vaccinati hanno già dato il contributo alla società e verso sè stessi!

Toto
Toto
2 anni fa
Reply to  Milazzese Vero

Te ne siamo grati tu ti sei vaccinato e magari hai mandato i tuoi figli a Malta per portare il Covid qui… Ma mi faccia il Piacere

Milazzese Vero
Milazzese Vero
2 anni fa
Reply to  Toto

E invece no fenomeno dei miei stivali. Io ho tenuto tutti chiusi in casa e non come molti di voi (probabilmente tu) durante la prima ondata ma anche da ottobre scorso fino a questa primavera. Se tutti avessero fatto come me il covid si sarebbe estinto perchè i contatti e contagi non ci sarebbero stati, ma invece avete pensato a fare festini e pranzi di Natale. E a Malta ci vai tu visto che la nomini tanto.

Last edited 2 anni fa by Milazzese Vero
Fermiamoli
Fermiamoli
2 anni fa

Volete fermare i contagi? Allora chiudete i festini di tutti i lidi che si comportano come vere e proprie discoteche: assembramenti fino a tarda notte! E voi che abitate di fronte abbiate le palle almeno una volta nella vostra vita di chiamare i carabinieri!

uomodellastrada
uomodellastrada
2 anni fa
Reply to  Fermiamoli

qualcuno chiama le forze dell’ ordine ma probabilmente chiudono un occhio, o non possono fare nulla….