Cresce in maniera importante il numero dei positivi a Milazzo. Secondo quanto comunicato al sindaco all’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid-19 in provincia di Messina, nella giornata odierna in città sono ben 77 i milazzesi che sono risultati positivi al tampone, quattro dei quali continuano ad essere ricoverati in ospedale.
Rispetto all’ultimo report di ieri, che registrava 51 casi, l’incremento è stato quindi del 50 per cento.

 

 

 

Condividi questo articolo
guest
11 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pinella Ieni-
Pinella Ieni-
4 mesi fa

Purtroppo troppa gente venuta da fuori circola senza le dovute precauzioni , basta pensare ai numerosi camper che hanno invaso le spiagge con gli occupanti assembrati al mare notte e giorno. Chi ha chiesto loro il green pass? Troppa poca attenzione e ‘ stata riservata a questa problematica che si ripete ogni estate!!

Milazzese stufo
Milazzese stufo
5 mesi fa

Ma dove, come si sono contaggiati? Che relazione fra loro? Tracciate e prendete provvedimenti. Ristoranti all’aperto senza distanza, senza il rispetto degli spazi concessi senza e con misure Covid, camerieri senza mascherine……ma quali inviti a rispettare le regole, le regole dovete farle rispettare a suon di multe e controlli. Fatelo il vostro lavoro, senza guardare amici ed amici di amici.

Giancarlo
Giancarlo
5 mesi fa

La notizia sicuramente sarebbe più interessante se si riuscisse a capire in che quantità il balzo in avanti dei contagiati si è manifestato tra i vaccinati o meno.

Oratipassa
Oratipassa
5 mesi fa

Dai che ora i nuovi vigili faranno più controlli, soprattutto la sera nei locali dove non c’è nemmeno mezzo metro di distanza. Le mascherine forse si vedranno a carnevale. Tutt’appost

Pippo
Pippo
5 mesi fa

È inutile che continuate a fare cronaca sul numero dei contagi. Era tutto prevedibile vista l’affluenza in città di persone provenienti da tutto il mondo. Un ringraziamento sincero va al nostro caro presidente Musumeci che ha voluto tutto questo anziché bloccare tutto visto il cali dei contagi che c’era stato da Maggio in poi. Non prendiamoci in giro….VERGOGNATEVI!!