Organizzata dal Rotary Club di Milazzo si è svolta la “Conviviale di Mezza Estate”, estesa ai Soci dei Rotary Club dell’Area Peloritana. Dopo l’introduzione del presidente Giacomo Legrottaglie, Rosanna Sanfilippo docente del Dipartimento di Scienze Biologiche, geologiche ed Ambientali dell’Università di Catania ha parlato de “I nostri amici Cetacei, quando le balene aveva quattro zampe” insieme a Carmelo Isgrò direttore del Museo del Mare di Milazzo e ideatore del progetto Siso.

Nel corso della stessa serata è stata presentata la nuova Socia Daniela Milone e sono stati premiati alcuni alunni che hanno partecipato a dei concorsi fotografici distrettuali relativi all’anno Rotariano 20/21.

Numerosi i soci del Club presenti oltre le autorità rotariane come Ottaviano Augusto, rappresentante del Governatore e Giuseppe Pitari, coordinatore distrettuale degli assistenti del governatore. Presenti, inoltre, i rappresentanti dei Soci dei Club dell’Area Peloritana: Messina Peloro, Stretto di Messina, Barcellona Pozzo di Gotto, Patti Terra del Tindari, Capo d’Orlando, Sant’Agata Militello, Lipari. 

Condividi questo articolo