Incremento di casi Covid anche a Milazzo. I dati ufficiali parlano di sei persone in più rispetto agli ultimi dati forniti. Secondo quanto comunicato al sindaco Pippo Midili dall’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid-19 in provincia di Messina, oggi a Milazzo sono stati ufficilizati diciassette milazzesi positivi. Nessuno dei quali ricoverato in ospedale. L’ultimo dato era stata reso noto lunedì scorso.

In Sicilia ci sono altri 457 nuovi casi di Coronavirus e crescono ancora i ricoveri.

Intanto proseguiranno fino a domani, martedì 27 luglio, anche al Parco Corolla di Milazzo (dove sono state già somministratte 25mila dosi) gli “Open Days” organizzati dalla Regione Siciliana per promuovere ulteriormente la campagna vaccinale nell’Isola. Tutta la popolazione, dai 12 anni compiuti in su, potrà vaccinarsi senza prenotazione in tutti i punti vaccinali delle province siciliane. Saranno somministrati i sieri Pfizer e Moderna.

Condividi questo articolo
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Oratipassa
Oratipassa
1 mese fa

Chissà se questi positivi stanno davvero a casa loro, ho qualche dubbio

Francesco
Francesco
1 mese fa

Non riesco a capire perchè non vi vacciniate? Di cosa avete paura?

Piotr
Piotr
1 mese fa
Reply to  Francesco

Boh… Misteri insondabili della psiche umana… Hanno paura di eventualmente morire di vaccino. E quindi preferiscono la più rassicurante eventualità di morire di Coronavirus. Nulla di nuovo, comunque. Gli annali raccontano di non so quante persone che si sono suicidate perché avevano paura della morte…

Sorvegliante
Sorvegliante
1 mese fa

Non sarebbe male, se le autorità locali e statali, iniziassero a fare un giro per i lidi della riviera di ponente…! Perché non si possono accettare discoteche chiuse e piscine con prenotazione e poi nei lidi di ponente si fa discoteca e assembramento di centinaia di ragazzi…! Sveglia , prima di tornare a 200 casi, il passo è breve!

Antonio
Antonio
1 mese fa

Saranno tutti olivarelloti-archi-corrioloti, dove gira l’economia gira il virus

domenico giorgianni
domenico giorgianni
1 mese fa
Reply to  Antonio

e girano anche le scatole