Ufficializzato il programma delle manifestazioni estive che si svolgeranno nel periodo luglio-settembre. Un cartellone che punta a valorizzare gli artisti e gli autori del territorio ma che accoglie eventi di una certa rilevanza come l’ormai affermato Mish Mash, la rassegna dei “Teatri di Pietra”, ed in chiusura una rassegna Gourmet.

Interessante anche la sinergia con l’Area marina protetta che ha promosso degli spettacoli nella recuperata area delle “ex casermette” nella punta terminale del promontorio.

IL PROGRAMMA (CLICCA QUI)

Condividi questo articolo
guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
frodo
frodo
9 giorni fa

meglio di niente !!!!!

Milazzese82
Milazzese82
9 giorni fa

Programma giovanile….Manca solo il torneo di briscola over 70…
Mah….

francesco merrina
francesco merrina
9 giorni fa

francamente senza strutture e’ difficile organizzare qualcosa, l’amministrazione avra’ il tempo dal 2022 passata la tempesta di indicare luoghi idonei, basterebbe ripulire area paladiana ed approntare per 2 mesi un’arena di 1000 posti….

giuseppe
giuseppe
10 giorni fa

con questo programma e i gonfiabili in marina sicuramente richiameremo un turismo d’élite .

laverità
laverità
10 giorni fa

eliminando le presentazioni dei libri (non capisco cosa c’entrino con il cartellone delle manifestazioni estive) rimane davvero il nulla…Una curiosità, cartellone ufficializzato il 20 luglio..e hanno messo dentro eventi antecedenti a tale data?così tanto per fare numero…ahahah ridicoli

Peppe
Peppe
10 giorni fa
Reply to  laverità

Ridicoli è come fargli complimenti. Trattasi del nulla cosmico