Nuovo personale medico per rilanciare i reparti e due milioni di euro per riqualificare il pronto soccorso. A comunicarlo ad Oggi Milazzo è stato il direttore generale dell’Asp facente funzioni Bernardo Alagna che a margine del villaggio della salute all’interno del Mare Festival Salina ha anticipato i lavori previsti all’intero dell’ospedale Fogliani e le nuove assunzioni. Milazzo sopporta anche il carico di Barcellona poiché da tempo, essendo struttura covid, non riesce a fornire prestazioni generiche agli utenti. Saranno banditi concorsi per direttore di strutture complesse di ostetrici e sub intensiva. A settembre chiuderà l’hub vaccinale del Parco Corolla: le vaccinazioni saranno effettuate dai medici di famiglia.

YouTube player

 

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
laverità
laverità
2 anni fa

finchè l’asp di messina continuerà a mettere soldi solo per l’ospedale di taormina il resto sono solo briciole minime necessarie per evitare la chiusura e far galleggiare l’ospedale..

Verità
Verità
2 anni fa

Gli ospedali di Lipari Mistretta e Sant’Agata di Militello che Dio li aiuti,sull’ ospedale di Patti il silenzio, a Barcellona i sanitari continueranno ad essere pagati senza lavorare,ed infine a Milazzo convergerà tutta la popolazione della fascia tirrenica dove qui ci sono i posti letto disponibili solo per gli amici dei medici mentre il to dei pazienti verrà trasferito nelle cliniche di Messina.