Il consigliere comunale Damiano Maisano, da oggi si occuperà della Segreteria Tecnica della Lega per la Sicilia Orientale. Lavorerà assieme al Responsabile Regionale, Gabriele Scariolo. Sarà una sorta di intermediario tra le istanze del territorio e la deputazione regionale (e forse nazionale). «Damiano – ha affermato il segretario regionale della Lega, Nino Minardo – ha aderito tra i primi al programma di Matteo Salvini, ha contribuito da subito al radicamento del partito nella provincia di Messina, sia ottenendo uno straordinario risultato elettorale alle Europee del 2019, sia permettendo al nostro partito di essere presente per la prima volta al Comune di Milazzo, con due consiglieri, grazie alle due liste allestite in occasione della sua candidatura a sindaco». Liste che con oltre il 7 per cento hanno raccolta la percentuale più alta in Sicilia nelle ultime amministrative. 

«Ringrazio l’onorevole Minardo per la fiducia accordata e sono pronto a mettermi a disposizione del partito con lo spirito giusto, quello del “vince la squadra” a cui noi tutti facciamo riferimento e sono certo riusciremo a dare alla Lega quel ruolo che merita anche nella nostra regione», ha commentato Maisano.

 

 

Condividi questo articolo
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
12 giorni fa

Lo hanno zavorrato ,con la coerenza che ha presto sarebbe volato per altri lidi più convenienti.Non potevano permettersi di perdere i suoi voti ,anche se sono voti di siciliani ………servono

Milazzese17
Milazzese17
12 giorni fa

Damiano continua così per la tua strada,le provocazioni delle persone valgono zero….ricorda che le persone avranno sempre da ridire anche quando fai solo del bene…
Hai messo la faccia,hai dato tanto per il partito,e questo è il frutto dei duri sacrifici…
Auguri ancora

Peppe
Peppe
11 giorni fa
Reply to  Milazzese17

Qui hai ragione ci misi a facci…. almeno doveva fare il coordinatore provinciale. ma come ben sai ai milazzesi ci tocca dare il voto agli esteri che poi ci comandano a bacchetta. Non gli hanno riconosciuto niente ,e tu lo sai, una scritta di nessun valore. Ora mi sembra chiaro che non ho niente a che fare con la lega e similari ma obiettivamente e politicamente ha fatto tanto e non ha avuto nulla..

Franco
Franco
13 giorni fa

Ma io dico un po’ di dignità no?a me viene il vomito solo a vedere la foto.Come si può condividere le idee di chi ti ha umiliato e insultato in tutti i modi possibili.Sicuramente è motivato da interessi personali,chi ha un po’ di dignità metterebbe da parte le ambizioni e gli interessi personali davanti a una persona simile…..

Lulu
Lulu
13 giorni fa

Gli hai preso il posto ad Andaloro.

Peppe
Peppe
11 giorni fa
Reply to  Lulu

A proposito tu chi si informata, ma chi finì fici Andaloru..