FOTO OGGI MILAZZO

Incendiato stanotte l’altare dedicato alla Madonna all’interno dell’area religiosa di Vaccarella in cui spicca la statua di Padre Pio. Distrutta anche la statua in vetroresina della Madonna.  A fare la scoperta stamattina sono stati alcuni residenti. Le fiamme sarebbero state appiccate in maniera dolosa da ignoti, sul posto sarebbero state ritrovate tracce di liquido infiammabile.

Incenerite anche le piante che i fedeli avevano deposto ai piedi dell’altarino che spicca dalla strada per i vetri artistici colorati. L’area religiosa è curata dalla famiglia Caravello (intervenuta sul posto poco dopo l’alba) è meta di tanti milazzesi, ma anche fedeli provenienti dall’immediato comprensorio alla ricerca di  un momento di pace e preghiera. Oggi 13 maggio si festeggia la Madonna di Fatima. Un caso o scelta consapevole?

 

Subscribe
Notificami
guest
25 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
2 anni fa

Mi chiedo se adesso con tutte queste telecamere sparsi per Milazzo servuranno a qualcosa. E mi auguro che le forze dell’ordine facciano il loro lavoro e punire severamente quest’atto Sacrilico che certo i cittadini Milazzesi non meritano.

Gaetano Tacchini
Gaetano Tacchini
2 anni fa

Che squallore.
Lo dico da milazzese profondamente innamorato della propria città. Ma i segnali che Milazzo fosse indirizzata verso una deriva inarrestabile, c’erano da molto tempo e non è stato fatto alcun intervento per arginare questo fenomeno.
Si è innestata nel tessuto sociale una sub cultura fatta di incuria, strafottenza ed intolleranza alle più elementari regole della civile convivenza.

Davide
Davide
2 anni fa

Hai perfettamente ragione. Negli ultimi tempi si nota un forte senso di abbandono, di trascuratezza, di degrado, a tutti i livelli, dal sociale, morale, urbano… ma tutto ciò è riscontrabile anche in altri luoghi, non solo a Milazzo. Ciò che non tollero di Milazzo è l’atteggiamento di facciata di molti: credono di vivere a Saint Tropez ma non si rendono conto che attorno c’è molta, molta “lurdìa”

Santina
Santina
2 anni fa

Che vergogna è diventata questa città da anni!

giuseppe
giuseppe
2 anni fa

sanno solo fare le multe per 1 minuto che sono sceso a comprare le sigarette nel porto!!!!per questi atti vandalici non vedono niente

Salvo
Salvo
2 anni fa
Reply to  giuseppe

…ecco un altro re della doppia fila. Con la guida dei milazzesi non ci vogliono i vigili, servono le forze speciali. Le auto che “è solo un minuto” ve le devono bloccare con il fermo amministrativo e poi vediamo se continuate ad essere strafottenti al bar.
Sporga denuncia se ritiene che le è stato leso un diritto.

Peppe
Peppe
2 anni fa
Reply to  giuseppe

ma fa u seriu!

Stefano
Stefano
2 anni fa

Infami e codardi senza Dio