La miopia è un disturbo visivo che interessa circa 15 milioni di italiani e il numero è in continuo aumento. L’occhio del miope riconosce nitidamente gli oggetti da vicino ma fa molta fatica a vedere bene tutto quello che è lontano. Così, non riconoscere un segnale stradale, ciò che scrive la maestra alla lavagna o un amico che si sbraccia dall’altra parte della strada può avere, senza tempestive contromisure, spiacevoli ricadute sulla sicurezza e sulla socialità, soprattutto se si parla di bambini o adolescenti.

Per fortuna, oggi esistono valide soluzioni per rallentare l’avanzamento della miopia durante la fase di crescita dei nostri figli.

Per trattare la miopia a Milazzo da VisionOttica Caruso in via Medici ci sono le nuovissime lenti MiyoSmart di Hoya, leader mondiale nella produzione di lenti oftalmiche, in grado di ridurre del 59% la progressione della miopia nei bambini in età scolare e negli adolescenti.

VisionOttica Caruso, da oltre 30 anni a Milazzo, è il centro ottico di riferimento per tutti coloro che cercano la giusta professionalità e le soluzioni tecnologiche più performanti nel mercato dell’ottica.

I bambini sono attivi nella loro quotidianità e crescono molto velocemente, fai che il suo occhiale sia sempre all’altezza della situazione senza spendere troppo: noleggialo!

Grazie all’esclusivo servizio Visionoleggio di VisionOttica Caruso puoi avere ogni anno: Occhiali sempre nuovi, all’ultima moda e che crescono insieme al bambino; Controlli della vista periodici presso il centro ottico; Occhiali sempre efficienti con il relativo adeguamento di lenti e montatura; Copertura del 90% dei danni irreparabili.

(ARTICOLO PUBBLI-REDAZIONALE OGGI MILAZZO PER VISIONOTTICA CARUSO)

Lo staff di VisionOttica Caruso di via Medici a Milazzo