La consigliera comunale Fabiana Bambaci, esponente di Diventerà Bellissima, è stata nominata consulente e collaboratrice parlamentare del deputato regionale Pino Galluzzo.  «Complimenti e grazie alla dottoressa e Consigliere comunale di Milazzo Fabiana Bambaci per aver assunto oggi l’importante incarico- ha scritto Galluzzo su facebook – Farà bene, sono certo, alla politica ed al territorio».

Nei giorni scorsi, in Forza Italia, ad avere lo stesso riconoscimento da parte del deputato Tommaso Calderone è stato il consigliere Santino Saraò.

 

Condividi questo articolo

guest
11 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
angelico
angelico
3 mesi fa

poveri noi! con questi “consulenti” chissà come verrano spesi bene i soldi del Pnrr per il rilancio della Sicilia! i nodi verranno al pettine! A pagare questi soldi,che non daranno profitto e sviluppo economico saremo noi poveracci (non solo in tasse ma anche in riduzione dei servizi essenziali)

ciccio
ciccio
1 anno fa

Finalmente, così avremo l’aereoporto, quello per cui il deputato ha fatto la campagna elettorale. Piuttosto, visto che ho già comprato il trolley, a che punto è?

Jack
Jack
1 anno fa

Sicuramente è stata scelta per la sua esperienza. Mi pare che sia esperta in…..in….in…boh!

Peppe
Peppe
1 anno fa

Non capisco che ce,da complimentarsi. La signora è stata promossa a portaborse dell onorevole Galluzzo a cui farà avere i suoi voti nella prossima campagna elettorale. Si rinnova il triste primato dei milazzesi votare per uno straniero farlo eleggere. E vissero tutti felici e contenti.

Supremo
Supremo
3 mesi fa
Reply to  Peppe

Un altro numerino nelle mani dei deputati regionali

Cittadino attento
Cittadino attento
1 anno fa

Complimenti per la scelta e congratulazioni alla signora Cartesio,donna di comprovata cultura e di impareggiabile gran classe