L’atleta milazzese Antonino Trio si laurea campione italiano nel salto in lungo con un fenomenale balzo di 7 metri e 94 centimetri, suo nuovo record indoor. Così Milazzo ha un campione nazionale di atletica leggera. Trio, residente a San Pietro, ha vinto oggi i campionati italiani indoor in fase di svolgimento ad Ancona nella specialità Salto in Lungo sfiorando ancora una volta gli 8 metri. Grande gioia nel suo team e in famiglia. «Siamo orgogliosi che un nostro concittadino – ha detto il sindaco Pippo Midili – abbia portato alla ribalta il nome di Milazzo – ha detto il primo cittadino – e sono particolarmente felice per Antonio che già negli anni scorsi aveva ottenuto risultati di grande livello. Mi auguro adesso che presto possa centrare quella misura che da tempo insegue».

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
3 anni fa

Sono felicissimo per questo grande atleta. Non è facile vincere una gara del genere anzi è icredibile. Si allenano tutti 365 giorni per saltare un centimetro in più di tutti gli altri, ma solo uno riesce a farlo. Servono dedizione, sacrifici immani e un patrimonio genetico fantastico. Congratulazioni!

Maria Vittoria Trio
Maria Vittoria Trio
3 anni fa

Evviva Milazzo ed evviva coloro che si chiamano Trio che
..tutti insieme hanno dato lustro alla magnifica cittadina dove mio papà è nato purtroppo tanti anni fa. Io ne porto orgogliosamente il cognome. Comunque complimenti e congratulazioni ad Antonio.

Peppe
Peppe
3 anni fa

Ho seguito i campionati in TV ed è stato sconcertante vedere pochissimi atleti siciliani e TUTTI con società sportive del nord. Auguri al nostro Trio.

Giovannino
Giovannino
3 anni fa

Complimenti a Trio, ma che sia di Milazzo non lo sanno In campo nazionale, visto che gareggia con una società di Bolzano. Che meriti ha Milazzo in questo suo titolo visto che non abbiamo fatto nulla per garantirgli una società sportiva? Essere contenti per la sua vittoria serve a poco ma ci accorgiamo che Trio esiste solo ora che ha vinto.