L’ex consigliere Gaetano Nanì è stato nominato esperto a pagamento del sindaco Pippo Midili. Percepirà 15 mila euro lordi l’anno. Nanì, operatore economico nel settore del turismo ricettivo e della ristorazione, è stato già assessore e consigliere a palazzo dell’Aquila, consulente alla Regione e dovrà occuparsi, in stretta correlazione col primo cittadino, delle Programmazione, al fine di portare avanti quelle attività finalizzate all’accesso a fonti di finanziamento nazionale, regionale e comunitario. Oltre a Nanì, il sindaco Midili ha nominato altri cinque esperti, a titolo gratuito per supportare, alcuni settori della struttura comunale.
Si tratta del dottor Antonino Giardina Papa (servizi sociali), di Rosa Agustina Siracusa (politiche giovanili e associazioni comunali), di Maria La Malfa (Statistica), di Giuseppe Abbriano (organizzazione eventi enogastronomici ed incremento turistico) e di Giovanni Gambuzza (incoming territoriale, turismo ambientale e promozione turistica).

Nanì è stato nominato con l’obiettivo di «rafforzare la sinergia con altre istituzioni per pianificare interventi che consentano di sviluppare un rilancio delle attività economiche delle imprese locali e del comprensorio, favorendo la promozione del turismo e dell’offerta produttiva della città. 

DIETRO LE QUINTE. Gaetano Nanì è stato uno degli esclusi eccellenti delle passate amministrative. La mancata riconferma in aula e l’esclusione della nomina in giunta aveva creato non pochi malumori e rischiato di incrinare i rapporti con Pippo Midili. Nanì è sempre stato un fedelissimo che lo ha sostenuto sin dalla prima ora.

 

Condividi questo articolo

guest
41 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
marco
1 mese fa

“siete solo degli uomini con la vergogna che avete il coraggio di camminare nelle nostre strade senza vergogna”

Francesca
Francesca
1 mese fa

Perchè non dare spazio ai giovani e a chi interessa il turismo?
Perché non mettete i giovani non i soliti vecchi …

Joker
Joker
1 mese fa

Vorrei sapere cosa pensa in questo momento un elettore di Midili ? A cui tutti gli altri dovranno dire grazie

ciccio
ciccio
1 mese fa
Reply to  Joker

Non pensava neanche prima, è certo!!!

Eddy
Eddy
1 mese fa

Vorrei sollecitare il Sig. Nanì a trovare i finanziamenti per portare avanti due progetti già da diverso tempo nel programma triennale dei lavori pubblici e che riguardano un grosso problema cittadino, quello degli allagamenti piovani che minacciano spesso anche l’incolumità dei nostri concittadini.

Cartesiano vero
Cartesiano vero
1 mese fa

nesci da potta e trasi da finestra evviva il cambiamento