Alla spesa alimentare e alla consegna dei farmaci ai cittadini risultati positivi al coronavirus ci pensa la Croce Rossa Italiana guidata da Santina La Spada. L’Assessore ai Servizi Sociali Simone Magistri, a seguito delle richieste avanzate da cittadini milazzesi in stato di quarantena o di isolamento fiduciario, ha reso noto che la Croce Rossa Italiana Comitato di Milazzo – Isole Eolie tramite un numero telefonico  dedicato – 3342160204 – attivo dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17,30, dal lunedì al sabato procede,  alla raccolta delle istanze dei cittadini che necessitino del servizio di consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari.

In particolare, i volontari, dopo aver ricevuto la richiesta, corredata nel caso di farmaci della relativa prescrizione medica, procederanno all’acquisto ed alla conseguente consegna presso il domicilio del soggetto richiedente, dietro pagamento da parte dello stesso del relativo prezzo.

L’orario di consegna pomeridiana è fissato nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 19.

Unitamente a questo servizio è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’ente alla pagina “nuovo coronavirus” un elenco aggiornato degli esercizi commerciali che effettuano la consegna della spesa a domicilio.  

Condividi questo articolo