Sale in maniera importante il numero dei positivi a Milazzo. Il report della giornata di oggi dell’Usca riporta 34 nuovi casi e undici guariti e quindi il totale adesso è di 97 persone affette dal virus. Situazione dunque delicata anche perché l’incremento si sta registrando da diversi giorni e anche nella giornata di domani sono in programma tantissimi tamponi.

Situazione di massima allerta nel comparto industriale e nelle case di riposo cittadine e del comprensorio. Il sindaco Midili ha rinnovato l’invito alla prudenza e al rispetto delle regole, dicendosi pronto ad iniziative anche drastiche nei confronti di chi continua a riunirsi nei luoghi di aggregazione cittadini senza mascherina e senza rispettare le norme antiassembramento.

DIETRO LE QUINTE. Un focolaio sarebbe stato registrato in una casa di riposo alle porte del centro di Milazzo dove sarebbero stati registrati sei ospiti positivi.

guest
22 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sono preoccupato
Sono preoccupato
1 anno fa

Chiudete le scuole il covid 19 nuovo contaggia anche i ragazzi e bambini. Non mandateli allo sbaraglio. La cosa migliore e’, fare la dad. Restiamo a casa. Ce una pandemia non e’ da sotto valutare la situazine.

Disgustata
Disgustata
1 anno fa

Sindaco basta spiegazioni. Iniziamo a multare chi:
– non usa la mascherina su naso e bocca;
– non usa la mascherina quando parla al cellulare;
– non usa la mascherina all’aria aperta.

mil..Azz...
mil..Azz...
1 anno fa

non ho capito questi avvisi del Sindaco che prenderà misure drastiche ma quando le prendera quando ci saranno focoli ovunque? bisogna agire adesso e inutile fare avvertimenti

Mamma preoccupata
Mamma preoccupata
1 anno fa

E le scuole?

Isabella
Isabella
1 anno fa

è tutta colpa dei genitori che non sanno fare stare i figli a casa. Restate a casa!